Mer. 24 Apr. 2024
HomeBreaking NewsPro Sesto, un secco 2 a 0. Al Druso battuti dai primi...

Pro Sesto, un secco 2 a 0. Al Druso battuti dai primi della classe

Le reti di Rover e Voltan. Tante le assenze fra i giocatori della squadra milanese

La Pro Sesto capitola in trasferta contro la prima della classe. Sconfitta nei pronostici, viste anche le importanti assenze, mentre è arrivata un’altra vittoria importante sulla strada verso la promozione per lFc Südtirol. Ieri i biancorossi  hanno battuto al Druso la Pro Sesto per 2-0 grazie alle reti di Rover e Voltan.

Al 7’ del primo tempo il primo gol: Tait in verticale per Galuppini, che apre sulla destra per Rover, poi potente destro da fuori area e insacca alle spalle di Del Frate.

Raddoppio al 25’: Tait per Voltan, controllo e tiro di destro e palla calciata con precisione all’incrocio dei pali alla sinistra del portiere della Pro Sesto.

C’è da dire che si è vista una Pro Sesto in piena emergenza che  si è presentata al Druso con ben sette assenti: Adamoli, Caverzasi, Gattoni, Ghezzi, Maldini, Marchesi e Marilungo. In panchina il nuovo acquisto Bezziccheri. I miracoli sono spesso impossibili.

SUD TIROL – PRO SESTO 2-0 (2-0)

Marcatori: 7′ Rover, 25′ Voltan.

SUD TIROL (4-3-2-1): Poluzzi; De Col (63′ Malomo), Zaro (46′ Curto), Vinetot, Davi; Tait, Gatto, Broh; Rover (76′ Moscati), Voltan (88′ Fischnaller) ; Galuppini.(Meli, Harrasser, Malomo, Fabbri, Mawuli, Fink, Beccaro, Casiraghi, De Marchi). All. Javorcic.

PRO SESTO (3-4-3): Del Frate; Pecorini (85′ Marzupio), Toninelli, Della Giovanna (16′ Mazzarani); Giubilato, Cerretelli, Brentan, Sala (64′ Ferrero); Capelli (65′ De Sena), Grandi, Scapuzzi (64′ Lucarelli). (Bagheria, Marzupio, Bezziccheri, Gualdi, Capogna). All. Pasca.

Arbitro: Angelucci di Foligno (Nasti e Trischitta, 4° uomo Sassano).

Note: serata fresca, terreno in ottime condizioni. Ammoniti: De Col e Rovero (S); Sala, Pecorini e Mazzarani (P). Recupero: 2’+4′.

ARTICOLI CORRELATI