Ven. 29 Mar. 2024
HomeBreaking NewsCologno Monzese, un libro racconta la storia di Martina

Cologno Monzese, un libro racconta la storia di Martina

Domani, in occasione della Giornata internazionale dei diritti della donna, uscirà il libro “Come una mongolfiera”

Domani, in occasione della Giornata internazionale dei diritti della donna, uscirà il libro “Come una mongolfiera” di Martina Carzaniga (ed. Michael Edizioni). Martina è di Cologno Monzese

Il libro è l’autobiografia romanzata di Martina, una donna unica, speciale, determinata. Una donna come tutte noi. Martina è mamma di sue bambini, una donna, una professionista che ama il suo lavoro e a cui piace anche ritagliarsi del tempo per se stessa e coltivare le proprie passioni. Per molti anni ha lavorato come project manager in un’azienda di telecomunicazioni ma dopo demansionamento e discriminazioni a seguito delle maternità, ha deciso di dare una svolta alla sua vita e assecondare le sue passioni aprendo un’azienda di prodotti ecosostenibili per l’infanzia. E ha scritto ‘Come una mongolfiera’, un’autobiografia romanzata, in cui il racconto parte dalla sua infanzia e arriva alla nascita del suo primo figlio.

Nel libro parla di come è riuscita, attraverso un percorso intricato e controverso, ad affrontare le difficoltà e i problemi legati all’adolescenza, quali ad esempio il bullismo e i disturbi del comportamento alimentare e all’età adulta, un matrimonio sbagliato e relazioni insane fino a raggiungere l’indipendenza emotiva e a combattere con determinazione per perseguire i suoi sogni.

Martina Carzaniga vive a Milano con il marito e i due figli, Gabriele e Davide. È laureata in lingue per la comunicazione e la cooperazione internazionale e dopo aver lavorato per nove anni come projectmanager in una multinazionale ha deciso di dare una svolta alla sua carriera e iniziare la propria attività di distribuzione in Italia di ECO BOOM, un brand ecosostenibile di pannolini per bambini. Scrive regolarmente sul suo blog Racconti in culla.
Come una mongolfiera è il suo primo romanzo.

EDITORE: Michael Edizioni
FORMATO: Brossura 14×21
PAGINE: 180
PREZZO: 16,50

ARTICOLI CORRELATI