Gio. 18 Apr. 2024
HomeAppuntamentiCinisello Balsamo, al via il primo appuntamento con “Passione per il gusto”!

Cinisello Balsamo, al via il primo appuntamento con “Passione per il gusto”!

L'incontro è in programma sabato 12 marzo. Che cosa si farà? Si scopriranno tutte le proprietà del riso e si cercherà di preparare dei risotti perfetti! L'appuntamento è presso il Centro di Formazione Professionale CIOFS FP Lombardia in via Laura Vicuna 1 a Cinisello Balsamo (MI)

L’atmosfera di carnevale ha invaso i nuovi laboratori di pasticceria del Centro di Formazione Professionale CIOFS FP Lombardia sabato 26 febbraio u.s.

Un viaggio tra tradizione e racconti del Carnevale in Italia e tanta attività pratica per realizzare frittelle, tortelli e chiacchiere; tanti trucchi e segreti per rendere la festa più gustosa!

Il prossimo appuntamento è fissato per sabato 12 marzo: “Passione per il gusto” si sposta questa volta nel laboratorio di cucina alla scoperta dei trucchi per scoprire tutte le proprietà del riso ed imparare a preparare risotti perfetti!

Per gli amanti del dolce, un nuovo appuntamento con la pasticceria è per sabato 26 marzo: protagonista della giornata sarà la Regina del forno, SUA MAESTA’… LA PASTA FROLLA! La protagonista di tante ricette per tutti i gusti!

E infine, per chi vuole stupire gli ospiti a Pasqua, sabato 9 aprile, si torna in cucina per una mattinata dedicata al Menu di Pasqua!

Tutti i dettagli e le informazioni sul sito:  https://www.ciofslombardia.com/passione-per-il-gusto-scopri-il-tuo-talento-in-pasticceria-e-cucina/

 

ARTICOLI CORRELATI