Gio. 19 Mag. 2022
HomeBreaking NewsSesto San Giovanni, hockey sul ghiaccio: black-out rossonero

Sesto San Giovanni, hockey sul ghiaccio: black-out rossonero

Due sconfitte nel week end

Periodo decisamente no per i rossoneri, con i giovanissimi dell’Under 13 e gli Old Boys Milano che nelle trasferte del week end appena trascorso portano a casa due sconfitte oltre a vedere sfumata, per questi ultimi, la possibilità di accedere ai play-off.

Che per l’Under 13 sarebbe stata una gara in salita lo si sapeva e il risultato in pista lo ha confermato. La corazzata dei Gladiators Aosta ha mostrato i muscoli, imponendosi con il risultato finale di 8 reti a 1. Non cerca scusanti coach Zerbi, i ragazzi hanno giocato male e ci sarà molto su cui riflettere: “È stata una partita difficile, approcciata male, soprattutto nella prima metà di gioco – commenta -. Dobbiamo lavorare sui nostri errori e cambiare approccio alla gara in vista dei prossimi match”.

E per la Serie C sfuma definitivamente il sogno degli Old Boys Milano di agguantare i playoff, complice anche la pesante sconfitta rimediata in trasferta che ha visto gli atleti del AHC Vinschgau Eisfix schiacciare gli Old Boys con un pesantissimo 11-1. A segno per i meneghini Boisio.

 

 

ARTICOLI CORRELATI