Dom. 23 Gen. 2022
HomeBreaking NewsCinisello Balsamo, Sfera Ebbasta diventerà papà: Angelina Lacour è in dolce attesa

Cinisello Balsamo, Sfera Ebbasta diventerà papà: Angelina Lacour è in dolce attesa

L'annuncio sul profilo Instagram dell'artista. L'artista è nato a Sesto San Giovanni, ma è cresciuto e ha vissuto a Cinisello Balsamo, (MI), in zona Crocetta

Sfera Ebbasta e Angelina Lacour diventeranno genitori. Con un annuncio su Instagram hanno fatto sapere che presto accoglieranno in famiglia un bebé: “Il nostro gioiello più prezioso”. A “prova”, anche la foto di un’ecografia.

Non si conosce ancora il sesso della creatura che la modella porta in grembo: la loro gioia, condivisa con i fan, è davvero tanta.

Dopo tre anni di fidanzamento hanno deciso di coronare il loro amore con la nascita di un bambino: al momento la modella spagnola è incinta di 14 settimane, secondo quanto ha scritto sul suo profilo social.

Sfera Ebbasta è nato a Sesto San Giovanni, ma è cresciuto e ha vissuto a Cinisello Balsamo, (MI), in zona Crocetta: alcune sue canzoni sono state ascoltate milioni di volte su Spotify, dove grazie al suo secondo album “Rockstar” è diventato il primo italiano a entrare nella top 100 mondiale. Sul canale Youtube ha milioni di follower.

 

 

ARTICOLI CORRELATI