Sab. 27 Apr. 2024
HomeBreaking NewsSesto San Giovanni, hockey: week end da dimenticare per i rossoneri

Sesto San Giovanni, hockey: week end da dimenticare per i rossoneri

Cadono tutte le squadre impegnate tra master round e Coppa Italia

Un weekend da dimenticare, quello appena trascorso, per i rossoneri. Cadono infatti tutte le squadre impegnate tra master round e Coppa Italia.

In Coppa Italia la compagine Under 15 guidata dal duo Fumagalli/Fiala subisce una netta sconfitta nell’ostico match che ha visto i giovani atleti confrontarsi con gli avversari della squadra Zoldo/Cadore per un risultato finale di 7-0. A commentare la prova dei rossoneri è lo stesso Fumagalli: “Sapevamo sarebbe stata una gara difficile – ha detto -. Nonostante il risultato c’è stata una reazione dei ragazzi rispetto alla partita di settimana scorsa in cui avevamo giocato molto male. Da sottolineare l’esordio di 3 giovani giocatori che hanno fatto molto bene e il rientro di Novara dopo un brutto infortunio”.

Prosegue il momento difficile degli Under 17 del Pinerolo che rimedia un’altra sconfitta nel secondo impegno del master round con un risultato finale di 4-2 per i Gladiators Aosta che si aggiudicano la vittoria.

Infine, serata storta anche per il farm team Old Boys. A farla da padrone in pista le poche idee e il tanto nervosismo. La partita con l’HC Chiavenna si chiude con un 3-5 in favore degli avversari e il cammino per i playoff si complica.

ARTICOLI CORRELATI