Ven. 29 Mar. 2024
HomeBreaking NewsCinisello Balsamo, multa di 4.500 euro a un locale per carenze igienico...

Cinisello Balsamo, multa di 4.500 euro a un locale per carenze igienico sanitarie

In alcuni locali del Nord Milano sono state riscontrate varie irregolarità

A poche ore dal Capodanno le forze dell’ordine hanno controllato alcuni locali del Nord Milano. In alcuni di essi hanno riscontrato delle irregolarità ed elevato sanzioni.

La situazione più critica a Cinisello Balsamo dove in un discopub sono state elevate sanzioni per carenze igienico sanitarie, mancata attuazione procedure autocontrollo e mancata tracciabilità del materiale utilizzato quale composto per narghilé, per complessivi euro 4.500.

L’azione di controllo del territorio, condotto ambito territorio della Compagnia di Sesto San Giovanni, è stato effettuato dai militari delle stazioni Cc di Sesto San Giovanni, Bresso e Cinisello balsamo, unitamente al personale al nucleo antisofisticazione e Sanità Milano.

Fra i locali ispezionati anche un bar a Sesto San Giovanni, ove sono state riscontrate carenze strutturali con segnalazione ad Ats Milano.

In un pub a Bresso sono state riscontrate carenze strutturali ed effettuata segnalazione ad Ats Milano; in questo caso sono state elevate sanzioni per mancata attuazione procedure di autocontrollo, per complessivi 3.000 euro.

Durante l’intero servizio, inoltre, i militari hanno controllato 66 persone, tra cui 24 green pass dei frequentatori di locali aperti al pubblico, per verifica rispetto normative anti covid-19, senza riscontrare irregolarità.

ARTICOLI CORRELATI