Mar. 17 Mag. 2022
HomeAttualitàCorsi di inglese a Milano: l’offerta e il metodo innovativo di Wall...

Corsi di inglese a Milano: l’offerta e il metodo innovativo di Wall Street English

Imparare l'inglese è sempre più importante in molti ambienti, ecco perché è essenziale studiarlo al meglio con un corso dedicato, professionale e che permetta di velocizzare i tempi di apprendimento

Imparare la lingua inglese è sempre più importante sia nel mondo accademico sia in quello del lavoro, ecco perché è essenziale studiarlo al meglio con un corso dedicato, professionale e che permetta di velocizzare i tempi di apprendimento.

Se stai cercando una scuola di Inglese a Milano, potrebbe essere interessante scoprire il metodo innovativo proposto da Wall Street English Milano, che opera nel settore della formazione in lingua inglese da diversi anni offrendo l’accesso a un piano di apprendimento già apprezzato da milioni di studenti in Italia e nel mondo.

Wall Street English a Milano: metodi di apprendimento innovativo

L’offerta formativa proposta dalle sedi e dai corsi di Wall Street English a Milano nel campo dello studio della lingua inglese è ampia e variegata.

Grazie ai vari corsi è possibile acquisire le conoscenze necessarie per parlare, leggere e scrivere in inglese anche ad alti livelli. Il metodo è innovativo, ma al contempo è ben strutturato e comprovato.

Infatti, grazie alla metodologia di formazione studiata da parte degli esperti di Wall Street English è stato possibile già per tantissimi studenti, adulti e professionisti imparare l’inglese al meglio.

Il metodo prevede la scelta tra diversi corsi di inglese studiati per ogni livello linguistico. Gli studenti possono accedere a un percorso che agevoli la loro conoscenza accademica dell’inglese e gli dia la giusta preparazione per esami e per ottenere certificazioni linguistiche.

I professionisti, le aziende, gli adulti e coloro che hanno bisogno di migliorare il loro inglese per lavoro possono scegliere corsi business con progetti formativi specifici di Business English, con un percorso idoneo a qualunque livello di partenza.

Dove si trovano le scuole Wall Street English a Milano?

Wall Street English a Milano ha deciso di avere diverse sedi al fine di agevolare tutti gli studenti a raggiungere quella che più gli è comoda. Tra i principali centri ci sono: quello di Loreto in Corso Buenos Aires 79; la sede di Porta Romana in Viale Sabotino 16; la sede di Cadorna in Via Carducci 9; la sede a Sempione in Corso Sempione 44.

Tutte le scuole di Wall Street English offrono gli stessi percorsi attenti professionali e con metodologie innovative e all’avanguardia. Questa scuola di inglese permette a chi lo desidera di scoprire anche di persona quali sono: gli strumenti utilizzati, contenuti, attività didattiche pensate per ogni corso di inglese.

I principali corsi di Inglese a Milano

Wall Street English non presenta corsi generalizzati, ma bensì percorso formativi mirati a soddisfare le necessità di specifiche categorie di persone che vogliono imparare l’inglese che sia per motivi accademici, personali oppure lavorative. Ogni corso può essere iniziato qualunque sia il livello di inglese con il quale ci si approccia al proprio percorso formativo. Ma quali sono i corsi principali a Milano?

Tra i corsi principali ci sono:

  1. Corso d’inglese per ragazzi: questo è pensato per tutti gli studenti che hanno bisogno di imparare e migliorare la conoscenza dell’inglese. Gli insegnanti qualificati creano un percorso ad hoc per ogni studente a seconda delle sue esigenze e del suo livello di partenza. Grazie al piano su misura e agli Education Consultant sarà possibile per il ragazzo seguire al meglio il percorso e concluderlo con profitto.
  2. Inglese per adulti: questa è la soluzione perfetta per venire incontro alle necessità degli adulti che vogliono imparare la lingua inglese. Il metodo di insegnamento è pensato per strutturare programmi su misura con diversi livelli di corso che vanno da quello base al più avanzato, con il supporto di insegnanti madrelingua e attività didattiche che permettono di imparare velocemente l’inglese.
  3. Inglese per le aziende: la lingua inglese è ormai il codice universale utilizzato nel mondo del business. Comprenderlo e parlarlo fluentemente è necessario per supportare il proprio successo professionale e nel mondo degli affari. Per questo motivo Wall Street English ha progettato un corso per imparare la lingua inglese al fine di garantire il successo dal punto di vista formativo e una preparazione perfetta per riuscire a sfruttare questa conoscenza in ambito lavorativo.

Grazie a corsi dedicati e strutturati sulle singole esigenze Wall Street English propone un percorso di apprendimento mirato e funzionale per insegnare velocemente la lingua inglese.

 

 

ARTICOLI CORRELATI