Mar. 17 Mag. 2022
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Software CRM: vtenext, filosofia “Open” e massimizzazione della Customer Experience

Con un’unica piattaforma si possono coordinare le campagne marketing e la pipeline di vendita

Software house italiana, vtenext collabora con aziende di ogni settore e dimensione, concorrendo allo sviluppo del progetto migliore per le loro specifiche esigenze. Lanciata nel 2008, dispone di oltre 2.000 clienti business, contando inoltre su 66.000 utenti community e 92 partner e reseller. L’azienda dispone della prima soluzione CRM + BPM Open Source al mondo, in grado di integrare la flessibilità di un CRM Open Source con la potenza di un motore di gestione processi aziendali.

La filosofia di vtenext è “Open”, ovvero basata su processi aziendali chiari e trasparenti. Tale strategia prevede inoltre la possibilità di partecipare in modo attivo agli incontri decisionali, oltre a confrontarsi liberamente con collaboratori e colleghi. Con l’obiettivo di trovare in ogni circostanza la soluzione migliore per il cliente.

Ulteriore tratto distintivo della software house è l’attenzione verso la sicurezza delle informazioni, come rivelano le certificazioni ISO 9001 e ISO 27001. L’impegno è consolidare performance aziendali sostenibili, in prospettiva di massimizzazione della Customer Experience.

Il valore dell’utilizzo di un software CRM interessa del resto numerosi aspetti relativi l’efficienza e le prestazioni della propria azienda. Con un’unica piattaforma, ad esempio, si possono coordinare le campagne marketing e la pipeline di vendita.

Non solo. Possono essere gestiti gli interventi post vendita e le richieste di assistenza. Al contempo concorrono alla facilitazione della comunicazione interna e dell’organizzazione del personale.

Il software CRM ha riscosso successo fra le migliori aziende contribuendo alla capacità di acquisire nuovi clienti e fidelizzare quelli già esistenti. Infatti, senza l’intervento di questo tool, si corre il serio rischio di perdere informazioni riguardanti il cliente. Inoltre, i vari reparti di una compagnia o di una società riescono a trarne vantaggio, poiché sono in grado di accedere comodamente ai dati completi (aggiornati sempre in tempo reale).

È una risorsa software in grado di individuare, tracciare e rafforzare il rapporto con i propri clienti, sia fidelizzati che potenziali, ai quali va riservata un’esperienza d’acquisto unica, tramite processi aziendali efficienti e una buona gestione dell’attività di vendita e di promozione.

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