Sab. 12 Ott. 2024
HomeAttualitàSesto San Giovanni, hockey: week end amaro in casa rossonera

Sesto San Giovanni, hockey: week end amaro in casa rossonera

Torna il raggruppamento under 9 al PalaSesto: tanto divertimento per i più piccoli

Le 3 squadre scese in campo nel weekend restano a secco di punti, rimediando tutte e 3 delle sconfitte, più o meno nette. A rallegrare gli animi ci hanno pensato invece i piccoli atleti under 9 scesi in pista domenica 5 dicembre al PalaSesto per il raggruppamento organizzato dal CRL.

Per quanto riguarda gli under 15, nonostante la sconfitta casalinga con lo Storm Pinerolo per 3 a 6, la squadra dimostra di esserci e che sta crescendo, come precisato anche dal coach Fiala nel post partita: “I ragazzi hanno fatto quello che gli avevamo chiesto, dobbiamo lavorare su alcuni fondamentali, come ad esempio il power play ma il gruppo sta migliorando. Stiamo andando nella direzione giusta, dobbiamo continuare così”. Perde di misura il Pinerolo dell’under 17, con un risultato di 2-3, impegnato in casa nello scontro ad alta quota con il Merano. Che il riscatto possa arrivare sabato prossimo con Asiago? Si arresta il filone di risultati positivi messo a segno dagli Old Boys della serie C, che chinano il capo di fronte alla capolista Valpellice con un sonoro 7-0 e vedono sfumare così il sogno di approdare al master round complice anche il successo casalingo dei Milano Bears.

Ancora una volta il PalaSesto è stato protagonista di un pomeriggio di hockey e divertimento. A scendere in pista sono stati i piccoli atleti dell’under 9 delle varie Società lombarde che si sono ritrovati per giocare e divertirsi sotto la supervisione dei tecnici del Comitato Regionale della Lombardia. A fare il punto è stato coach Massimo Da Rin: “I ragazzi hanno giocato e si sono divertiti e questo era l’importante. Abbiamo avuto una buona presenza di atleti, speriamo di riuscire a incrementare ancora di più questi numeri col tempo”.

 

ARTICOLI CORRELATI