Gio. 18 Apr. 2024
HomeBreaking NewsCinisello Balsamo, tamponamenti a catena sul Viale Fulvio Testi

Cinisello Balsamo, tamponamenti a catena sul Viale Fulvio Testi

Disagi nel nord Milano a causa anche del maltempo. Grave un anziano coinvolto questa mattina in un incidente nel centro di Milano

Mattinata di disagi sulle strade del Nord Milano a causa della pioggia e del traffico. Sul Viale Fulvio Testi, fra Cinisello Balsamo e Sesto San Giovanni, si è verificato un tamponamento a catena. Nell’incidente sono state coinvolte quattro vetture.

Grave incidente nel centro di Milano

Più grave l’incidente avvenuto questa mattina nel centro di Milano dove un anziano di 74 anni è rimasto gravemente ferito dopo essere stato travolto da una automobile all’angolo tra via Castelfidardo e Bastioni di Porta Nuova a Milano.

Il fatto è accaduto intorno alle 5:40, come riportato dall’agenzia regionale di emergenza urgenza. Secondo quanto ricostruito dalla polizia locale l’uomo stava attraversando la strada quando è stato travolto da una Opel Astra guidata da un anziano di 71 anni.

Le condizioni del 74enne sono subito apparse molto critiche: l’uomo è stato trasportato al vicino ospedale Fatebenefratelli. Le sue condizioni sono molto gravi.

Una delle auto coinvolte nell’incidente di questa mattina sul Viale Fulvio Testi
ARTICOLI CORRELATI