Ven. 03 Dic. 2021
HomeBreaking NewsCinisello Balsamo, vandali in azione nella scuola Parco dei Fiori

Cinisello Balsamo, vandali in azione nella scuola Parco dei Fiori

Spaccata la porta d’ingresso, divelto alcuni scaffali e rovistato nei cassetti e negli armadi. Il Sindaco Giacomo Ghilardi commenta sui social: "Grande sdegno per questi delinquenti che auspico vengano identificati prima possibile e vengano puniti anche perché ciò non accada più"

Alcuni vandali sono entrati questa notte all’interno della scuola primaria Parco dei Fiori, in via Francesco Guardi:  spaccata la porta d’ingresso, divelto alcuni scaffali e rovistato nei cassetti e negli armadi. Ne dà notizia il Sindaco Giacomo Ghilardi, sulla pagina Facebook personale: “Un danno che ha un valore doppio, visto che si tratta di spazi dove i nostri bambini vivono quotidianamente. Oggi non hanno potuto recarsi a scuola per fare lezione, in modo da permettere alle Forze dell’Ordine di compiere i necessari rilievi e procedere con le indagini sul caso”.

E questo il suo commento circa l’accaduto: “Massima solidarietà ai piccoli studenti che ho avuto il piacere di incontrare nelle scorse settimane nel mio tour nelle scuole e che sicuramente tornerò a visitare. Grande sdegno, invece, per questi delinquenti che auspico vengano identificati prima possibile e vengano puniti anche perché ciò non accada più.
Alcuni elementi interessanti sono già emersi e possono essere molto utili per risalire ai colpevoli, ma invitiamo chiunque abbia notato qualcosa a segnalarlo”.

ARTICOLI CORRELATI