Ven. 03 Dic. 2021
HomeAttualitàAnticipa i regali di Natale con gli articoli personalizzati di Fotoregali.com

Anticipa i regali di Natale con gli articoli personalizzati di Fotoregali.com

Un team di grafici e artigiani sono in grado di realizzare con precisione ogni progetto. L'importanza della rapidità delle consegne per rendere l’offerta dello store davvero competitiva

Fotoregali.com è il miglior alleato nella creazione di stampe e foto regali originali. Addobbi natalizi e cadeaux per ogni occasione vanno a completare un ricco catalogo che permette di soddisfare ogni esigenza. Tool all’avanguardia sono uniti all’esperienza di grafici e artigiani, in grado di realizzare con precisione ogni progetto. Le promozioni e la rapidità delle consegne vanno a rendere l’offerta dello store davvero competitiva.

Il catalogo virtuale consente di customizzare moltissimi prodotti: tazze, calamite, album fotografici, calendari, cartoline, cuscini personalizzati, plaid, abbigliamento e cover per telefoni e tablet. Una volta selezionata la fotografia da utilizzare, i grafici si accertano che l’immagine sia adatta e provvedono ad eliminare eventuali imperfezioni. Così le foto possono essere stampate in alta definizione sul materiale scelto.

Si incontrano inoltre numerose idee regalo per Natale (nella specifica sezione Regali di Natale), come palline da appendere all’albero, calendari e molto altro ancora. Tantissime soluzioni, insomma, perfette anche per i budget ridotti. Su una vasta fetta della proposta sono attivi sconti del 20%, mentre le spedizioni sono sempre gratuite con un importo minimo di 39 euro.

Personalizzare il prodotto desiderato è un gioco da ragazzi, persino i meno esperti di tecnologia sono in grado di farlo in completa autonomia grazie ai pratici tool disponibili. Creando un account è possibile salvare il progetto e completarlo in un secondo momento, con scritte, clip art e grafiche particolari.

Consultando la sezione FAQ del portale si possono risolvere eventuali dubbi. Ad ogni modo, il servizio clienti è sempre pronto ad affiancare l’acquirente, orientandolo verso la migliore soluzione e fornendo consigli utili anche nel post-vendita. Contattarlo è semplice: si può utilizzare la comoda chat online, WhatsApp o in alternativa il numero telefonico.

Lo store prevede soltanto modalità di pagamento volte a tutelare la sicurezza e la privacy: carta di credito, PayPal, contrassegno e bonifico bancario. Infine, oltre alla possibilità di acquistare buoni regalo, esiste anche la promo “Porta un amico”: i nuovi utenti possono approfittare di 10 euro di sconto sul primo acquisto, mentre chi è già cliente riceve un bonus di credito di 5 euro.

Non perderti la selezione di prodotti con lo sconto del 20% e scegli un regalo unico per i tuoi cari, affidati a www.fotoregali.com!

ARTICOLI CORRELATI