Ven. 26 Apr. 2024
HomeBreaking NewsCinisello Balsamo, minacce al sindaco Giacomo Ghilardi

Cinisello Balsamo, minacce al sindaco Giacomo Ghilardi

Presso la ciclabile del Grugnotorto è stato ritrovato un cartello con tanto di disegno di impiccagione. Il commento del primo cittadino affidato ai social: "Vado avanti a testa alta, non intimorito da alcunché e da nessuno, perché forte degli unici scopi che animano il mio operare: la legalità e il bene di Cinisello Balsamo e dei miei concittadini"

Un cartello con scritte offensive nei confronti del sindaco di Cinisello Balsamo è stato ritrovato in un parco cittadino. La denuncia sulla pagina personale di Facebook di Giacomo Ghilardi: “È stato ritrovato, presso la ciclabile del Grugnotorto, questo cartello con minacce, con tanto di disegno di impiccagione, con alcuni simboli piuttosto pesanti riconducibili a periodi bui della storia del nostro Paese e, infine, con un “italiano” ricco di errori.

Ho immediatamente avvisato le Forze dell’Ordine che stanno facendo i rilievi del caso e invieranno alla Procura per far partire le indagini.

In questi anni non è la prima volta che ricevo un atto di violenza di questo genere, risultato dell’istigazione all’odio fomentato anche attraverso i social”.

“Vado avanti a testa alta – commenta il sindaco – , non intimorito da alcunché e da nessuno, perché forte degli unici scopi che animano il mio operare: la legalità e il bene di Cinisello Balsamo e dei miei concittadini”.

ARTICOLI CORRELATI