Lun. 29 Apr. 2024
HomeAppuntamentiBresso, il Mercatino da Forte dei Marmi fa tappa in città sabato...

Bresso, il Mercatino da Forte dei Marmi fa tappa in città sabato 30 ottobre

Shopping raffinato per intenditori

Pregiata maglieria in cachemire, scarpe e borse realizzate coi migliori pellami, raffinata biancheria per la casa, pizzi, accessori ed eccellenze enogastronomiche. Tutto questo è solo un assaggio del Mercatino da Forte dei Marmi che farà tappa a Bresso il prossimo sabato 30 ottobre nell’ambito dei tre appuntamenti in Lombardia per gli appassionati del Versilia style.

Dalle 8.00 del mattino fino alle 19.00, il Mercatino da Forte dei Marmi sarà presente nella centralissima via Vittorio Veneto, dove ci si potrà dedicare allo shopping di qualità in quello che non è il tradizionale mercato, ma un evento pronto a regalare anche momenti di spensieratezza, grazie al contesto che ricorda la vacanza, in una modalità in cui il rapporto umano, la cornice gioiosa, la condivisione con altre persone sono elementi fondamentali.

“Il prodotto è quanto di meglio si possa trovare – spiega Alessandro Mattei, presidente de Il Mercatino da Forte dei Marmi -. Parliamo di articoli selezionati negli anni: per lo più manufatti artigianali che si differenziano dal prodotto di massa.”

ARTICOLI CORRELATI