Sab. 27 Apr. 2024
HomeAttualitàCon MisterTimbri.it personalizzi subito il tuo timbro

Con MisterTimbri.it personalizzi subito il tuo timbro

Avere un timbro personalizzato è semplice, oltre che rapido può essere semplice

Grazie a MisterTimbri, il percorso che porta all’acquisto del proprio timbro personalizzato è semplice, oltre che rapido e all’insegna di tariffe competitive. Lo store permette infatti di realizzare tantissime tipologie di timbro, da quelli autoinchiostranti ai timbri a secco, nello spazio di pochi click. Fornisce spedizioni anche in un giorno lavorativo e nessun vincolo in merito a quantitativi minimi.

L’operatività dell’e-shop sul mercato rappresenta un percorso avviato nel 2008. L’e-commerce consente di comporre ogni tipologia di timbro sfruttando il logo o la grafica preferita. Del catalogo fanno parte, in particolare, timbri autoinchiostranti, a fuoco, per l’uso in ufficio, a secco, autocomponibili, penne timbro, sigilli per ceralacca e datari.

Quanto alle attività di lavorazione, troviamo una cura ai dettagli che s’unisce all’impiego dei software e dei macchinari più all’avanguardia. L’efficacia delle apparecchiature ha reso possibile un importante incremento della produzione, con la riduzione dei tempi di attesa.

Insieme a limitati tempi di produzione, il cliente può approfittare di prezzi contenuti e prodotti caratterizzati dall’alta qualità. Ma i vantaggi di scegliere MisterTimbri.it riguardano anche le spedizioni che si realizzano in appena un giorno lavorativo e possono verificarsi in tutta Italia ed Europa. Non solo. Il cliente può provvedere alla creazione del timbro in autonomia. E per quello che riguarda i quantitativi minimi, si può richiedere anche un solo pezzo.

In appena quattro passaggi il cliente può ordinare i suoi timbri online personalizzati:

selezione del timbro più rispondente alle proprie esigenze;

personalizzazione attraverso una modifica di colore, carattere e dimensione, oppure utilizzo di un file per timbri con logo;

approvazione dell’anteprima di stampa;

conclusione dell’acquisto con la selezione del metodo di pagamento (da PayPal al contrassegno).

Il supporto a disposizione del cliente si realizza attraverso telefono e WhatsApp. Mentre in merito ai tempi di consegna, per il nord Italia sono previste appena 24 ore, che diventano 24/48 per centro e sud.

Rendi unico il tuo timbro, scegli preparazione, semplicità e convenienza di MisterTimbri.it!

ARTICOLI CORRELATI