Ven. 29 Mar. 2024
HomeAppuntamentiCinisello Balsamo, allo Scirea scendono in campo Vip e Academy Pro Sesto...

Cinisello Balsamo, allo Scirea scendono in campo Vip e Academy Pro Sesto per una gara di solidarietà

Il ricavato della partita sarà destinato alla fondazione Simoncelli

Approderà per la prima volta a Cinisello Balsamo la New Dreams Soccer, associazione sportiva nazionale sostenuta dallo sponsor tecnico Givova, che riunisce a scopi benefici decine di personaggi del mondo dello spettacolo.

L’appuntamento è per domenica 10 ottobre, alle 15.30, allo stadio Scirea, dove una squadra di Vip sfiderà l’Academy Pro Sesto (terza categoria). Tanti i nomi noti che scenderanno in campo: Andrea Zelletta del Grande Fratello, Moreno di Amici, i cantanti Ludwig, Astol, Valerio Mazzei e Marco Filadelfia, il rapper Shade, il tiktoker Patrizio Morellato, Davide Vavalà, uno dei protagonisti de “Il Collegio”, il comico Enzuccio, e dj Jaro.

“E’ sempre bello quando il calcio e la beneficenza si uniscono, e diventa eccezionale quando scendono in campo volti noti ai giovani che possono fare da testimonial dei valori dello sport, primo tra tutti la solidarietà – ha detto l’assessore allo Sport Daniela Maggi – Lo sport non è solo disciplina, allenamento e competizione, è anche spirito di squadra che si può tradurre in un aiuto al prossimo anche fuori dal campo”. Il ricavato della partita sarà destinato alla fondazione Simoncelli.

 

ARTICOLI CORRELATI