Mer. 08 Dic. 2021
HomeAppuntamentiNord Milano, torna in piazza "Una mela per chi ha fame"

Nord Milano, torna in piazza “Una mela per chi ha fame”

La raccolta fondi nelle principali piazze di Milano e provincia, tra cui Bresso, Cinisello Balsamo, Paderno Dugnano e Sesto San Giovanni.

I LIONS e i LEO del Distretto di Milano, dopo la lunga sospensione dovuta alla pandemia da Covid 19, saranno presenti domani, sabato 2 ottobre, nelle principali piazze di Milano e provincia con la grande manifestazione “Una mela per chi ha fame”.

L’evento, giunto ormai alla sua IX edizione si pone l’obiettivo di rinnovare la grande raccolta fondi a favore di realtà che oggi più che mai in prima linea si prodigano per offrire cibo e pasti caldi ai nostri concittadini più sfortunati: Pane Quotidiano, Opera Cardinal Ferrari, City Angels e Caritas.

Testimonial della manifestazione il colonnello Mario Giuliacci e il pilota di Moto Giacomo Lucchetti, affiancati da chef di rinomati ristoranti italiani: Pietro Leeman, Vincenzo Marconi e Luca Pedata.

I volontari LIONS e gli instancabili LEO, il nucleo giovanile dell’Associazione, offriranno mele Marlene a fronte di un contributo libero a favore dei più bisognosi. A Milano i gazebo saranno posizionati dalle 9,00 alle 18,30 in Via Brera, Via Spallanzani, Piazza Frattini e Viale Gorizia in Darsena. In provincia a Cernusco sul Naviglio e Pioltello, Inzago, San Donato Milanese, Cassano D’Adda, Cinisello Balsamo, Cassina de’ Pecchi, Bresso, Adda Milanese, Paderno Dugnano, Sesto San Giovanni, Lainate ed anche a Broni-Stradella (PV) e Lodi. Palloncini, pupazzi animati e tanta allegria accoglieranno chiunque voglia contribuire alla realizzazione dell’iniziativa.

ARTICOLI CORRELATI