Sab. 16 Ott. 2021
HomeAttualitàBrutus è l’innovativa forma dell’artigianalità 100% italiana, per un abbigliamento biker di...

Brutus è l’innovativa forma dell’artigianalità 100% italiana, per un abbigliamento biker di design

Le proposte anche per i più esigenti motociclisti collezionisti e amanti della pelletteria vintage

Su www.brutusfactory.com, l’innovativo e-commerce dedicato all’abbigliamento stile biker, anche i più esigenti motociclisti collezionisti e amanti della pelletteria vintage trovano tantissime proposte, visibili in un semplice e veloce click. Calzature, giacca in vera pelle uomo, borsoni e pochette da viaggio donna, accessori… ce n’è davvero per tutti i gusti.

Ciascun articolo presente nel catalogo delle collezioni firmate Brutus si caratterizza da un design super ricercato e una produzione 100% Made in Italy. Riassumendo al massimo, stile, durevolezza ed ergonomia sono le tre parole chiave che descrivono a pieno tutto l’abbigliamento in pelle firmato Brutus.

Frutto di una semplice intuizione di tre amici, che costituiscono il team fondatore, ad oggi l’Azienda è riconosciuta come il miglior artigianato italiano. Insomma, la scelta perfetta chi ama le moto, con tutti i vantaggi e la convenienza dello shopping online. Ad ogni utente spetta un’esclusiva assistenza professionale, con spedizioni e resi gratis. Inoltre, ogni articolo è sottoposto a vari test e viene perciò riconosciuta una garanzia a vita.

Quanto alle novità, gli investimenti di Brutus in risorse e denaro hanno determinato la nascita di un ambiziosissimo progetto: tingere la pelle conciata al vegetale con i pigmenti più estremi che ci possano essere. Ne è espressione “Algalizing SP”, la colorazione ricavata da polvere di alghe che esalta al massimo il concetto di contatto con la natura e rende unico ogni capo. Sì, perché questo eccezionale trattamento, frutto di anni di sperimentazione, non consente il controllo dell’interazione tra colore e pellame. Ogni prodotto ha quindi una colorazione finale irripetibile.

A fianco di “Algalizing SP” troviamo “Donut SP”, tintura inedita completamente incentrata sul tema della sostenibilità ambientale, ricavata direttamente dai polimeri di gomma ottenuti dallo sbriciolamento degli pneumatici da corsa, proprio quelli che vengono ritirati alla fine dei weekend di gara.

È proprio il nuovo Brand Ambassador Alex Innocenti, celebre atleta e pilota paraplegico, ad annunciare la nuova colorazione. Decisamente un vero #BrutusSuperHero, esattamente come il pugile due volte campione del mondo e vicecampione olimpico Clemente Russo, primo personaggio sponsor dell’azienda.

Scopri ora la qualità del miglior Made in Italy artigianale, per capi stile biker contraddistinti da una bellezza senza tempo.

 

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI