Ven. 03 Dic. 2021
HomeAltroDati di ascolto da record per il Fatti Sentire Festival su Rai2

Dati di ascolto da record per il Fatti Sentire Festival su Rai2

Un incredibile 2.6% di share la scorsa notte su Rai2 (23.40 – 01.00) per il Fatti Sentire – Festival della musica emergente italiana.
Lo spettacolo, che ricordiamo è stato registrato lo scorso 26 giugno in piazza Gramsci a Cinisello Balsamo, ha raggiunto un traguardo invidiabile anche tenendo conto del fatto che fosse il 12 agosto.
Altro traguardo di assoluto rispetto è il paragone con i dati di ascolto di Musicultura (1,3% di share), manifestazione che può vantare una storia ben più longeva, andata in onda nella stessa fascia oraria e sempre su RAI2 lo scorso 6 luglio.
Carolina Rey e Marco Vito hanno condotto egregiamente la serata, affidata alla regia di Massimo Nota, alternando le presentazioni dei cantanti emergenti in gara al super ospite Francesco Sarcina che, chitarra e voce, ha emozionato il pubblico con alcuni tra i brani più belli portati al successo con Le Vibrazioni.

Dati straordinari anche per Cluster Fm, media partner del Festival, che ha trasmesso in contemporanea alla messa in onda del programma, dalle proprie frequenze in streaming in tutta Italia, contenuti esclusivi del Fatti Sentire con interviste a tutti gli artisti in gara a cura di Alice Danese e Pietro Spallone e con la regia di Alberto Zanni direttore di rete.

ARTICOLI CORRELATI