Ven. 19 Apr. 2024
HomeBreaking NewsBresso, fatale una caduta durante una gita per la dottoressa Silvia Deiana

Bresso, fatale una caduta durante una gita per la dottoressa Silvia Deiana

La data dei funerali non è stata ancora decisa. Il medico a lascia la mamma Monica, il papà Ambrogio e il fratello Luca. Era originaria di Châtillon, in valle D'Aosta.

Era in vacanza in Norvegia, assieme al compagno la dottoressa Silvia Deiana, quando ha perso la vita durante un’escursione. L’episodio è accaduto la settimana scorsa e ha lasciato increduli i pazienti del suo studio di Bresso. Il giovane medico – venerdì avrebbe compiuto 30 anni – prestava servizio nella cittadina a nord di Milano ma era originaria di Châtillon, in valle D’Aosta.

Secondo quanto scrive AostaSera, Silvia “è deceduta a seguito dei traumi riportati in un incidente durante un’escursione nel paese nordico, ove si trovava in vacanza con il compagno.

Dopo il liceo scientifico a Saint-Vincent e la laurea in medicina e chirurgia all’Università di Torino, la dottoressa si era specializzata all’azienda ospedaliera “Niguarda Ca’ Granda” in Lombardia, dove si era stabilita con il fidanzato Simone”.

In Valle, Deiana era stata anche volontaria della Croce Rossa Italiana. Aveva lasciato, una volta laureata, per dedicarsi maggiormente alla professione medica. La data dei funerali non è definita: le operazioni di rimpatrio della salma sono in corso. La giovane dottoressa lascia la mamma Monica, il papà Ambrogio e il fratello Luca”.
email sharing button
whatsapp sharing buttonlinkedin sharing button
ARTICOLI CORRELATI