Mar. 19 Mar. 2024
HomeAttualitàAnniversario di matrimonio, 3 idee regalo per lei

Anniversario di matrimonio, 3 idee regalo per lei

Qualche idea per i regali

E’ molto importante non dimenticare mai un anniversario di matrimonio o fidanzamento, anzi è così bello festeggiarli nel modo giusto. A volte, però, le idee regalo potrebbero mancare, soprattutto quelle per la vostra lei. Scopriamo quindi insieme qui di seguito le tre idee regalo da fare a lei per l’anniversario di matrimonio, per non presentarsi mai a mani vuote e fare una bella figura con la vostra metà.

I SUGGERIMENTI PER IL REGALO PERFETTO PER LEI 

Organizzare un Weekend romantico
Visto che con la frenesia della vita quotidiana ci si riesce a vedere poco, perché non passare qualche giorno insieme in qualche bella località in relax. Se vi piacessero il vino e le spa potreste optare per un fine settimana in Piemonte, magari nelle Langhe dove trovare dei bellissimi centri benessere e fare delle ottime degustazioni di vini locali. Anche passare le giornate al lago, in un romantico bed and breakfast vicino alla riva, organizzando passeggiate solo per voi due e andare alla scoperta di qualche paesino di lago.
Se volete evadere e passare un weekend al mare, invece, il luogo più romantico in Liguria è sicuramente Portovenere, fatevi incantare dalla sua chiesetta a picco sul mare e dai ristorantini che cucinano piatti di pesce buonissimi.

Regalare un gioiello
Regalare un gioiello è sicuramente un grande classico ma va scelto con cura, affidandosi magari ai consigli di un esperto. Per questo motivo si può scegliere una gioielleria a Milano che offra una vasta gamma di scelta, come Pisa Orologeria ad esempio. Infatti, regalare un gioiello all’anniversario di matrimonio o fidanzamento alla propria metà è una delle più belle dichiarazioni d’amore che ci siano. È un modo per festeggiare ogni anno e ad ogni ricorrenza, un segno di amore che rimane indelebile negli anni. Un regalo pensato per durare negli anni e resistere al passare del tempo.


Una cena romantica
Infine si può organizzare e regalare alla persona cara una cena romantica solo per voi due. Si può scegliere una cena romantica al ristorante con una bella vista, per esempio da Felix Lo Basso potrete gustare le bontà di un ristorante con una stella Michelin con una impagabile vista sul Duomo di Milano.
In alternativa potete scegliere un bistrot in stile parigino, il Fioraio Bianchi Caffè, un luogo scenografico nato da una bottega di fiori. Oppure organizzare a casa una bella cena per la coppia, per spezzare la routine e stupirla con candele e intimità. Per una cena romantica in casa ci vogliono poche cose e semplici, una bottiglia di buon vino con dei calici già a tavola e un menù leggero che si possa preparare in anticipo, per poter passare tutta la serata insieme.

 

ARTICOLI CORRELATI