Ven. 19 Apr. 2024
HomeBreaking NewsDue nuovi arrivi alla Pro Sesto: Mazzarani e Kone

Due nuovi arrivi alla Pro Sesto: Mazzarani e Kone

In arrivo due nuovi giocatori. Provengono dalla Pistoiese e dal Parma

stadio BredaLa Pro Sesto 1913 ha annunciato due nuovi arrivi che approdano così alla corte di mister Antonio Filippini. Si tratta di Federico Mazzarani, difensore classe 2000 proveniente dalla Pistoiese e di Moussa Kone, centrocampista classe 2000 ex Parma.

Ecco il testo del comunicato ufficiale diffuso nei giorni scorsi: Pro Sesto 1913 comunica di aver acquisito a titolo temporaneo le prestazioni sportive del difensore Federico Mazzarani e del centrocampista Moussa Kone.

Nato il 1 luglio 2000, Federico Mazzarani è un difensore centrale destro cresciuto nel settore giovanile della Ternana. In maglia rossoverde, Mazzarani ha collezionato 28 presenze e 5 reti nel campionato Primavera e 5 in Serie C, dopo l’esordio tra i professionisti nella stagione 2018/2019. Nelle due stagioni scorse, il difensore ha giocato in toscana con la maglia della Pistoiese, squadra con cui ha totalizzato 35 presenze, 1 gol e 1 assist-gol.

Moussa Kone è un centrocampista ivoriano classe 2000 che ha vestito la maglia del Parma. Con la formazione Primavera gialloblù ha ottenuto 28 presenze e 2 reti prima di giocare, durante la stagione 2020/2021, nella massima serie finlandese tra le fila dell’IFK Mariehamn. Kone è già sceso in campo con la maglia biancoceleste mettendo in luce le sue qualità in occasione delle due amichevoli precampionato contro Milan e Monza.

La Società biancoceleste augura ad entrambi una stagione ricca di soddisfazioni personali e di squadra”.

ARTICOLI CORRELATI