Sab. 24 Lug. 2021
HomeAltroCinisello Balsamo, donna investita in bici: gravi le sue condizioni

Cinisello Balsamo, donna investita in bici: gravi le sue condizioni

Grave incidente alla rotonda di via De Sanctis a Cinisello Balsamo, coinvolte una donna che procedeva in bicicletta e un’auto.
La bicicletta, sulla quale viaggiava la donna di ritorno dal mercato, è stata presumibilmente tamponata da dietro dall’auto, una Toyota Yaris di colore grigio metallizzato.
Sul posto sono intervenute due ambulanze, gli agenti della polizia locale e i vigili del fuoco.
Il loro intervento è servito per disincastrare la donna finita sotto l’auto.
La signora, che versa in gravi condizioni, è stata soccorsa sul posto dove le è stato praticato il massaggio cardiaco, successivamente è stata trasportata all’ospedale Bassini in ospedale in codice rosso.

La donna aveva con sé le buste della spesa, nel luogo dell’accaduto sono sparsi sull’asfalto degli ortaggi. L’impatto con l’auto è stato molto violento e le condizioni della donna sono parse sin da subito molto gravi.

La polizia locale sta  cercando di far luce sulle dinamiche precise dell’accaduto. Al volante dell’auto c’era una donna che non ha riportato ferite, ma subito dopo l’incidente è rimasta visibilmente in stato di shock. Anche lei è  salita sull’ambulanza. Nella zona il traffico è stato bloccato  a seguito delle operazioni delle forze dell’ordine.

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI