Gio. 23 Set. 2021
HomeAttualitàCastellani Shop porta subito in azienda l’arredo giusto al prezzo che non...

Castellani Shop porta subito in azienda l’arredo giusto al prezzo che non ti aspetti

Uno store digitale per arredare la propria azienda

Se l’obiettivo è un arredo per la propria azienda capace di combinare funzionalità, resistenza e sicurezza, merito di una produzione italiana specializzata, allora la scelta giusta è Castellani Shop: www.castellanishop.it. Lo store digitale garantisce articoli espressione di una produzione italiana, accompagnati da MUN (Marchio Unico Nazionale) e la preparazione di chi vanta oltre mezzo secolo di storia nella creazione di arredi. La riprova giunge dalla presenza dell’e-commerce tra le migliori 750 piattaforme digitali d’Italia 2021/22 secondo l’Istituto Tedesco Qualità e Finanza.

Per il secondo anno consecutivo quindi Castellani Shop riceve il prestigioso riconoscimento dell’Istituto, leader europeo nelle indagini di qualità, che s’aggiunge al primo posto ottenuto nella categoria “Forniture per ufficio” de Le Stelle dell’e-commerce, premio de Il Corriere della Sera in collaborazione con Statista.

Lo store conta migliaia di arredi Made in Italy, espressione della professionalità e della profonda conoscenza del settore maturata da Castellani Srl in oltre 60 anni di attività. L’azienda toscana produce ogni articolo presentato su www.castellanishop.it, che ne è lo store online e consente la vendita diretta, senza l’intermediazione di alcun rivenditore.

In catalogo ci sono scaffalature metalliche zincate e verniciate, scaffalature in acciaio inox, armadietti in metallo, banco da lavoro, armadi di sicurezza e altro ancora. Le sezioni dedicate all’arredo per ufficio comprendono poi scrivanie operative e direzionali, tavoli per sale meeting, arredi per reception e sedia girevole per ufficio. Mentre per l’allestimento di attività commerciali sono disponibili banconi, vetrine espositive, scaffalature a parete e a centro stanza.

Selezionare il prodotto ideale per le proprie esigenze è davvero facile grazie all’interfaccia intuitiva. Ma oltre quelli presenti nel catalogo, il cliente ha la possibilità di richiedere arredi personalizzati.

Rimanendo in tema di personalizzazione, viene fornito anche un servizio di progettazione degli ambienti, mettendo a disposizione le competenze dei designer dell’Ufficio Tecnico interno. Professionisti che sviluppano soluzioni innovative partendo dalle esigenze espresse dal cliente.

ARTICOLI CORRELATI