Sab. 24 Lug. 2021
HomeBreaking NewsCinisello Balsamo, le forze di minoranza chiedono un consiglio comunale aperto con...

Cinisello Balsamo, le forze di minoranza chiedono un consiglio comunale aperto con la dirigenza Ats Milano

Chiesto Consiglio Comunale aperto

Tengono banco a Cinisello Balsamo i temi sociosanitari locali. Fra le problematiche ancora da risolvere la penuria di medici di base locali, un problema che riguarda anche altri Comuni del Nord Milano. “Ieri in aula – dice una nota di Cinisello Balsamo Civica – è stata approvata la richiesta delle forze di minoranza, che noi per primi abbiamo sostenuto con fermezza: ci sarà un consiglio comunale aperto alla dirigenza di Ats Milano per affrontare i servizi sanitari locali”.

“E’ un punto molto importante da affrontare e riteniamo sia doveroso nei confronti della nostra Comunità” commenta Gianfranca Duca, capogruppo di Cinisello Balsamo Civica e l’unica voce civica nell’Aula Consiliare cinisellese. “Sarà l’occasione, anche alla luce dell’anno di pandemia, per un confronto sui temi sociosanitari territoriali.”

Nella nostra azione politica abbiamo già portato in aula temi importanti come la presenza dei consultori nei nostri quartieri, la difficoltà nel reperire i medici di base e l’urgenza di una presenza più capillare della medicina territoriale.

ARTICOLI CORRELATI