Ven. 26 Apr. 2024
HomeAppuntamentiGli imprenditori del Nord Milano s'incontrano per la Cena d'Estate 2021

Gli imprenditori del Nord Milano s’incontrano per la Cena d’Estate 2021

L’Associazione Imprenditori del Nord Milano si incontrerà nella serata di giovedì 15 luglio  per la Cena d’Estate 2021, per l’appuntamento ormai consueto alla vigilia delle vacanze d’agosto.

L’incontro avrà luogo per la cena, ore 20, presso il ristorante “Il Cavaliere” di Paderno Dugnano (MI), in via Giuseppe Mazzini, 144.

“Ha un sapore inedito  e speciale  quest’anno la Cena d’Estate dell’Associazione Imprenditori Nord Milano – commentano in una nota i promotori dell’iniziativa – quando durante i lunghi mesi del lockdown ha iniziato a farsi strada la recessione economica e un senso di generale sfiducia ha pervaso ognuno di noi, l’Associazione Imprenditori Nord Milano non si è persa d’animo ed è rimasta un fermo punto di riferimento per tutti i propri associati”.

“Ora che sembra giunto il momento di guardare avanti con più fiducia e determinazione – prosegue la nota – , l’azione di A.I.N.M sarà quella di concentrarsi sulle sollecitazioni del territorio, traducendole in progetti, e di predisporre strumenti di supporto per tutti gli imprenditori del Nord Milano”.

Saranno presenti alla serata numerosi esponenti delle pubbliche amministrazioni del Nord Milano, rappresentanti di Regione Lombardia, imprenditori e professionisti.

ARTICOLI CORRELATI