Ven. 19 Apr. 2024
HomeBreaking NewsSPECIALE ESTATE. Sesto San Giovanni, le notti bianche del cinema

SPECIALE ESTATE. Sesto San Giovanni, le notti bianche del cinema

Le notti bianche del cinema

Venerdì 2 e sabato 3 luglio 2021, insieme ad altre settanta sale italiane,  è in programma una lunga maratona di eventi cinematografici al Cinema Rondinella, al prezzo speciale di 3 euro a proiezione!

Per celebrare l’inizio dell’estate e riportare l’attenzione sul “Grande Schermo” del Rondinella che quest’anno, dopo oltre 10 mesi di sospensione delle attività causata dalla pandemia, non si spegnerà mai durante i mesi estivi e resterà un punto di riferimento nonché un presidio per tutti i cittadini e appassionati di cinema.

Cinque le anteprime di film che usciranno in sala da settembre in avanti: Better Days di Derek Tsang, candidato all’Oscar come Miglior Film Internazionale; #Iosonoqui di Eric Lartigau, brillante commedia francese tra i Paesi Baschi e Seul; After Love di Aleem Khan, eccellente debutto che offre una nuova prospettiva alla riflessione sullo “scontro” di culture tra occidente e mondo musulmano; Gagarine di Fanny Liatard e Jeremy Trouilh, un film di banlieue che è uno straordinario viaggio attraverso le conseguenze della Storia; Mi chiedo quando ti mancheṛò? di Francesco Fei, dramma tragicomico sull’adolescenza, poetico e sincero con una grande interpretazione di Beatrice Granṇ e la presenza in sala del regista Francesco Fei.

Il resto del programma delle Notti Bianche al Rondinella a questo link: http://www.cinemarondinella.it/nottibianche.html

Biglietto: 3,00€

ARTICOLI CORRELATI