Gio. 28 Mar. 2024
HomeAttualitàSigillo di Qualità ITQF 2021/22: Castellani Shop tra le 750 eccellenze e-commerce...

Sigillo di Qualità ITQF 2021/22: Castellani Shop tra le 750 eccellenze e-commerce d’Italia

Per il secondo anno consecutivo Castellani Shop viene riconosciuta come un’eccellenza dell’e-commerce nazionale da parte dell’Istituto Tedesco di Qualità e Finanza. Anche nell’edizione 2021/2022 quindi lo store digitale si posiziona tra i 750 migliori e-commerce d’Italia, superando una selezione che ha coinvolto oltre 8.000 siti web.

In questa terza edizione dello studio, realizzato dall’istituto leader europeo nelle indagini di qualità con il media partner La Repubblica Affari & Finanza, sono stati presi in esame complessivamente 36 criteri decisivi, come design, funzionalità, presentazione prodotti, servizio offerto. Oltre alle valutazioni degli esperti è stato realizzato un sondaggio che ha coinvolto più di 700mila clienti italiani.

Scaffalature metalliche, banchi cassa, vetrine espositive, banchi da lavoro, armadietti sporco-pulito, scrivanie direzionali, sedie ergonomiche e molto altro ancora. Su Castellani Shop c’è tutto il necessario per l’arredamento di industrie, uffici e negozi. Arredi rigorosamente made in Italy, espressione di un ciclo produttivo che avviene completamente all’interno delle strutture dell’azienda, come attestato dal Marchio Unico Nazionale.

Ogni articolo proposto sullo store è il risultato di una progettazione curata nel dettaglio, per garantire funzionalità, usabilità e durabilità. L’azienda lavora inoltre nel rispetto di norme e regolamenti in materia di qualità e sicurezza.

L’intera proposta si distingue per un rapporto qualità-prezzo vantaggioso, che diventa ancor più conveniente nella sezione Outlet. Qui sono raccolte decine di offerte su articoli di fine serie, a prezzi scontati e in pronta consegna.

Oltre all’ampia scelta di prodotti, lo store online è il canale di accesso ai servizi di personalizzazione offerti da Castellani Srl. Sfruttando il configuratore online è infatti possibile comporre scaffali metallici per ufficio e negozio a misura delle proprie esigenze, decidendone ogni aspetto: dal colore alle dimensioni, fino al numero di mensole e ganci.

Il Sigillo Netcomm costituisce invece il riconoscimento dell’impegno speso per rispettare le buone prassi online. Castellani figura inoltre tra le PMI Innovative. L’attenzione verso l’esperienza d’acquisto passa del resto da semplicità e sicurezza delle procedure seguite dall’utente. Vengono infatti implementati sistemi di pagamento sicuri al 100% (bonifico bancario, carta di credito, PayPal), abbinati a spedizioni gratuite per ordini di oltre 500 euro (Iva esclusa).

ARTICOLI CORRELATI