Sab. 16 Ott. 2021
HomeAttualitàSPECIALE GIRO 2021. Cormano, un “Salotto” social con tanti ospiti per commentare...

SPECIALE GIRO 2021. Cormano, un “Salotto” social con tanti ospiti per commentare la gara

[textmarker color=”ff69b4″] ULTIMO CHILOMETRO. SPECIALE GIRO 2021 [/textmarker]La tappa a cronometro che conclude il 104° Giro d’Italia, domenica 30 maggio, passerà anche da Cormano. Per celebrare l’evento e vivere insieme una giornata di sport, l’Amministrazione ha pensato ad un “Salotto”, un piccolo talk show in diretta social che verrà trasmesso sui canali di Sport Cormano, l’iniziativa inaugurata dalla giunta Magistro per promuovere le attività sportive del territorio e le associazioni che le rappresentano.

A partire dalle 14.30 sarà possibile collegarsi ai canali social – Facebook e YouTube – di Sport Cormano per una diretta che vuole essere un modo per vivere il Giro d’Italia dal punto di vista locale. Numerosi gli ospiti confermati, legati in un modo o nell’altro all’universo delle due ruote o dello sport in senso più ampio: dal cormanese Pippo Palmieri – protagonista della nota trasmissione “Lo Zoo di 105” – a Valentino Arrigoni, campione italiano junior di Decathlon, anche lui cormanese doc e fiore all’occhiello di Atletica Astro, ma anche Riccardo Bosi della Ciclofficina che aprirà una finestra sulle attività dell’associazione e potrebbe svelare qualche trucco per la perfetta manutenzione dei mezzi a pedale, o Luigi Profeta, artista con un passato di atleta sulle due ruote, e ancora tanti ospiti delle associazioni del territorio, con i quali si intavoleranno conversazioni e si commenterà il passaggio dei corridori del Giro.

“Sarà un pomeriggio da vivere insieme, una grande festa come è sempre stato e sempre sarà il Giro d’Italia” dichiarano dal Comune che rinnova l’appuntamento di domenica pomeriggio sulle strade di Cormano e sui canali social YouTube e Facebook di Sport Cormano.

ARTICOLI CORRELATI