Gio. 23 Set. 2021
HomeAttualitàFabbro Milano, interventi tempestivi e professionali

Fabbro Milano, interventi tempestivi e professionali

Fabbro a Milano

Quando si ha bisogno di un fabbro a Milano, la velocità di intervento è uno degli aspetti più importanti che devono essere presi in considerazione, visto che nella maggior parte dei casi ci si trova in una situazione di urgenza. Ebbene, con Fabbro Milano si può essere certi di vedere soddisfatte le proprie esigenze, per un pronto intervento che viene garantito non solo in tutti i quartieri del capoluogo lombardo, ma anche nei paesi limitrofi. Questo è reso possibile da una fitta rete di collaboratori che sono operativi in maniera efficiente sul territorio meneghino, assicurando un lavoro rapido e ben fatto ovunque: da Corvetto a Rogoredo, da Porta Nuova a Porta Venezia, da Cadorna a Bisceglie, tutti i milanesi alle prese con una chiave incastrata nella serratura o con una porta blindata manomessa possono dormire sonni tranquilli grazie a questo servizio di fabbro a Milano.

Tempi brevi e massima efficienza

Se ci si rivolge a Fabbro Milano non si corre il pericolo di dover patire delle lunghe ed estenuanti attese nella speranza di veder comparire un professionista pronto a intervenire. Nel giro di pochi minuti dall’accettazione del preventivo uno specialista raggiungerà il luogo indicato e si metterà al lavoro per sistemare, riparare, sostituire e installare. La valutazione relativa al costo del lavoro viene fornita senza impegno, il che vuol dire che si può stabilire liberamente se accettare il preventivo o se, invece, rifiutarlo perché non si è interessati.

Perché affidarsi a Fabbro Milano

Di certo di Fabbro Milano ci si può fidare, dal momento che il suo servizio di pronto intervento viene garantito da professionisti che hanno una conoscenza completa della città. Se è vero che non esistono porte blindate che non possano essere manomesse da un malintenzionato, è altrettanto vero che i ladri per poter entrare in una casa a seguito di una effrazione devono darsi da fare in silenzio e in tempi rapidi. Ecco a che cosa servono le porte blindate: sono un prezioso deterrente e complicano la vita dei topi d’appartamento. Ovviamente è importante che esse vengano installate da fabbri professionisti, in modo da garantire la massima efficacia. Le porte blindate con serrature datate o artigianali sono da ritenersi obsolete e permettono ai ladri di penetrare in pochi minuti.

Le tariffe

A questo punto vale la pena di scoprire anche quali sono le tariffe che vengono applicate da Fabbro Milano. Per un cilindro economico in acciaio, i prezzi partono da 80 euro, cifra in cui sono comprese 5 chiavi sigillate e 1 da cantiere, per un totale di 3 anni di garanzia. Per l’apertura di una porta blindata, la spesa è di 90 euro, con un intervento senza scasso che garantisce un ripristino ottimale della sicurezza. A partire da 120 euro, poi, si può ottenere il cambio del cilindro europeo, con tanto di installazione, manutenzione, assistenza e 3 anni di garanzia. Infine per la serratura europea si parte da un esborso di 349 euro, sempre con la garanzia, la manutenzione e l’assistenza comprese.

Pronto intervento sempre disponibile

Quello che viene garantito da Fabbro Milano è un servizio di pronto intervento che è disponibile a tutte le ore, sia di giorno che di notte. Ogni volta che si ha bisogno di uno specialista, che sia in centro o in periferia, si può essere sicuri di ottenere il servizio desiderato, con un professionista che raggiungerà l’indirizzo indicato in tempi brevi. La sostituzione degli avvolgibili e delle serrande, l’apertura di una cassaforte o l’installazione di una porta blindata sono solo alcuni dei tanti interventi di cui è possibile usufruire grazie a Fabbro Milano.


ARTICOLI CORRELATI