Mar. 19 Mar. 2024
HomeAppuntamentiCinisello Balsamo: il "Fatti Sentire Festival" approda su Rai 2

Cinisello Balsamo: il “Fatti Sentire Festival” approda su Rai 2

Era la notizia più attesa e finalmente è arrivata l’ufficialità.
La serata finale del Fatti Sentire Festival, edizione 2021, sarà trasmessa su Rai 2.
Che stesse bollendo in pentola qualcosa di grande lo si era già intuito da quando, all’apertura delle iscrizioni per i giovani talenti, si vociferava della messa in onda su un’emittente nazionale.
Non si poteva prevedere, però, che il risultato andasse oltre le più rosee aspettative per una manifestazione che, ricordiamolo, è solo alla sua terza edizione.
Oltretutto, nel 2020 la manifestazione si è potuta svolgere solo via web, per ovvii motivi.
La notizia è giunta oggi tramite il sito del Fatti Sentire – Festival della musica emergente italiana!
L’organizzazione, che ricordiamolo è capitanata dalla Rusty Records e da Milleunoeventi, sta lavorando da tempo per fare le cose in grande, ci sarà una resident band composta tutta da musicisti professionisti che collaborano con i piú grandi del panorama musicale italiano ed internazionale visibili in tv, negli stadi e nei grandi Live Show.
L’approdo su RAI DUE è davvero una notizia entusiasmante, per la città di Cinisello Balsamo e per tutto il settore musicale e dello spettacolo che comincia a intravedere la luce in fondo al tunnel!
Doveroso ricordare dello straordinario apporto messo in campo dell’amministrazione comunale e della Pro Loco di Cinisello Balsamo.
La finale sarà registrata sabato 19 giugno, in Piazza Gramsci a Cinisello Balsamo, con un pubblico contingentato in ottemperanza alle più scrupolose misure anticovid.
Ovviamente, e non potrebbe essere altrimenti, l’entusiasmo degli organizzatori è alle stelle, vi riportiamo di seguito un breve stralcio dell’annuncio apparso sul sito ufficiale del Fatti Sentire – Festival della musica emergente italiana!
“Il “Tempo” per regalarvi e regalarci emozioni è tornato!Sono tante le emozioni che “Riempiono” i nostri cuori!Ricominciamo per davvero:La Finale del Fatti Sentire – Festival della musica emergente italiana andrà in onda su RAI 2!
Chiedeteci se siamo felici!
A breve vi sveleremo la giuria televisiva e la commissione artistica.
La “Finale” 19 giugno 2021 #cinisellobalsamo
#staytuned”

ARTICOLI CORRELATI