Gio. 18 Apr. 2024
HomeCologno MonzeseCologno Monzese, uno sportello gratuito per info sul Superbonus 110%

Cologno Monzese, uno sportello gratuito per info sul Superbonus 110%

Il superbonus 110% si presenta come un’opportunità importante per rinnovare il patrimonio edilizio, ma accedervi potrebbe risultare complicato. Per questo il Comune di Cologno Monzese ha pensato di aprire un nuovo sportello sperimentale per fornire consulenza gratuita ai cittadini che intendessero approfondire le procedure per accedere al Superbonus 110%.

superbonus 110%, lo sportello aperto da martedì 16 aprile

Lo sportello, che avrà la durata di un anno, aprirà i battenti a partire dal prossimo martedì 6 aprile presso la sede al pianterreno di via Levi. Espletata la procedura di selezione, fanno sapere dal Comune, è stato individuato lo “Studio Società Servizi per l’Energia” quale partner incaricato di offrire un concreto aiuto ai cittadini che intendano valutare la fattibilità di accesso al superbonus prima di affidarsi ad un professionista per attivare l’iter amministrativo necessario.

Ci eravamo presi l’impegno di attivare questo servizio – ricorda il Sindaco Angelo Rocchi – che reputo un’opportunità importante per rinnovare il patrimonio edilizio privato esistente nella nostra città. Finalmente, avendo trovato la società che si occuperà del servizio, i cittadini potranno usufruire in modo assolutamente gratuito di questo sportello, a conferma che l’Amministrazione comunale riconosce il valore dell’ambiente come presupposto fondamentale per il raggiungimento di una vera sostenibilità”.

Lo sportello sarà attivo nelle giornate di martedì – dalle ore 9.00 alle ore 12.00 – e mercoledì dalle ore 14.00 alle ore 17.00 La cittadinanza potrà accedervi, previo appuntamento, inviando una mail a: dott.ing.zaccaria@gmail.com oppure telefonando al numero 370/3605941 durante gli orari di apertura dello sportello.

 

ARTICOLI CORRELATI