Sab. 27 Apr. 2024
HomeIn evidenzaSesto San Giovanni, esonerato mister Parravicini dopo la sconfitta con il Piacenza

Sesto San Giovanni, esonerato mister Parravicini dopo la sconfitta con il Piacenza

La sconfitta in casa con il Piacenza è  stata la classica goccia che fa traboccare il vaso. La dirigenza biancoceleste fa l’unica mossa che potrebbe cambiare le sorti alquanto compromesse della squadra sestese, ovvero l’esonero del mister, il tecnico Francesco Parravicini. La notizia è arrivata nella serata di ieri, domenica 28 marzo, con un stringato comunicato stampa diffuso dalla società sui social: “La Pro Sesto 1913 comunica di aver sollevato il tecnico Francesco Parravicini dalla guida tecnica della Prima Squadra.

A mister Parravicini va un sentito ringraziamento da parte della Società per i risultati ottenuti in queste stagioni con i colori biancocelesti culminati con il ritorno nei professionisti dopo 10 anni e un sincero augurio per le migliori fortune sportive”.

Variegati i commenti sulla pagina Facebook della società postati dai tifosi. Non mancano i complimenti e i ringraziamenti a mister Parravicini, insieme alle critiche al gioco della squadra sempre più in difficoltà nelle ultime partite. E c’è chi si chiede: “E ora chi verrà”.

Al mister che verrà scelto il compito di raddrizzare la classifica dei biancocelesti. Con l’ultima partita persa in casa la Pro Sesto mantiene un solo punto di distanza dalla zona playout e vede sempre di più sfumare la possibilità di una salvezza diretta: 38 i punti per i biancocelesti, 37 per la Giana e 27 per la Pistoiese.

ARTICOLI CORRELATI