Ven. 19 Apr. 2024
HomeAttualitàDa Hive Tattoo Art Gallery un’area esclusiva piercing lounge firmata Wildcat

Da Hive Tattoo Art Gallery un’area esclusiva piercing lounge firmata Wildcat

Con le sue 8 postazioni tattoo, un piercing lounge, un laboratorio artistico, un merchandising e una galleria d’arte che ospita a rotazione artisti emergenti provenienti da scuole e accademie prestigiose; è considerato un vero e proprio regno della bodyart.

Un progetto innovativo e rivoluzionario che dal 2017 ad oggi ha contribuito ad una svolta radicale della concezione in Italia del tatuaggio e del body piercing, grazie ad artisti del calibro di Luigi Marchini e Silvia Brigatti entrambi resident all’interno di Hive Tattoo Art Gallery.

Il piercing come il tatuaggio ha origini fin dalla notte dei tempi. Originariamente, per molte culture segnava il passaggio dall’età fanciullesca a quella adulta, una pratica che rispecchiava un rituale di appartenenza spirituale e sociale. Oggi, pur essendo ancora associato a pregiudizi e a stereotipi, sta assumendo un nuovo significato, più prezioso delle semplici apparenze.

Quali sono le ultime tendenze sui piercing?

I trend dei piercing corrono velocissimi su Instagram, complici influencer e web del momento, si manifestano stuzzicando la curiosità di chi non ne possiede ed entusiasmando chi non ne ha mai abbastanza!

I tipi di piercing in circolazione sono tantissimi, ma sulle nuove mode, quali sono quelle che stanno prendendo piede in questi primi mesi del 2021?

Tra gli evergreen, il septum cioè il classico piercing al naso, e i nuovi trend glam per i piercing all’orecchio, c’è l’imbarazzo della scelta!

Se sei alla ricerca di uno studio piercing a Milano all’avanguardia e credi che sia arrivata l’ora di brillare, Hive è sicuramente ciò che stai cercando, il nostro Professional Body Piercer, Alberto Netti, è disponibile sia previo appuntamento che senza, ovviamente in questo periodo è opportuno verificare se l’attività è aperta in base alle normative per la prevenzione della diffusione del virus Covid19. Durante le fasi di chiusura dell’attività, il team continua la sua consulenza online.

Al labbro, al sopracciglio o alla lingua sei ancora indeciso a fare questo passo?

Nell’hub del tattoo più grande d’Italia, situato a Milano, ci sono diversi i tipi di piercing che possono essere scelti, qui troverai un luogo dove poter finalmente essere libero di essere, osare e sperimentare. Approfitta dei guest artist, ogni mese, sistematicamente sono da Hive per aumentare ulteriormente la qualità dei  servizi offerti. Consulta il sito nella sezione piercing, per fissare un appuntamento o scoprire tutte le novità.

Chi è che non ha mai pensato in un momento particolare della propria vita di cedere al fascino del piercing? Sono oltre il 30% i giovani che non riescono a farne a meno e a resistere a questo trend, che sia per trasgressione, moda, ribellione oppure un semplice capriccio ornamentale per non passare inosservato e ritrovare la propria identità.
Hive Tattoo Art Gallery non è semplicemente la soluzione per fare un piercing a Milano come tutti gli altri, ma offre qualcosa di più. Nasce come polo d’attrazione per tutti gli appassionati della body art, distinguendosi non solo per la sua affidabilità e professionalità ma per essere il primo centro nel bel paese, ad ospitare lo shop di gioielli firmati Wildcat, marchio di origine tedesca, leader mondiale di gamma del settore dei gioielli per piercing; Gli ultimi trend hanno fatto sbocciare la nuova moda dei piercing per capelli, come ne parla Repubblica nella suo articolo

Vieni a vedere di persona i nuovi piercing disponibili.

Tutti i prodotti sono realizzati rigorosamente in materiale anallergico e di qualità, Cogli l’occasione per scegliere il tuo preferito.

ARTICOLI CORRELATI