AMF - FARMACIE COMUNALI Cinifabrique NORDMILANOAMBIENTE PROFESSIONE CASA SALA Assicurazioni ANFFAS UNIABITA DAL 23/10/2020 sharebot_monza
sharebot_monza
MC DONALD\\\\\\\'S DAL 19 FEBBRAIO FARMACIA RISORGIMENTO TAMPONI

Nordmilano24

News

Cusano Milanino, lite fra parenti finita a coltellate

Cusano Milanino, lite fra parenti finita a coltellate
marzo 04
12:12 2021

Una lite tra parenti poteva avere conseguenze ben più gravi. L’episodio è accaduto alle 11:00 circa di ieri, 03 Marzo 2021, a Cusano Milanino.  I militari della locale stazione Carabinieri sono intervenuti in via Mazzini ove poco prima si era verificata un’accesa lite tra parenti per motivi legati a questioni ereditarie, al culmine della quale due giovani di 27 e 30 anni erano stati feriti con arma da taglio.

La lite sembra sia nata  tra i due giovani e lo zio 51enne, disoccupato e con precedenti di polizia, per motivi economici legati all’eredità, con i due che si erano rivolti al parente per chiarimenti inerenti la gestione di alcuni beni di famiglia.

Dalle prime schermaglie verbali si è passati a un’aggressione fisica da parte dei due ragazzi nei confronti dello zio che ha però reagito estraendo un coltello a farfalla.  Uno dei ragazzi  è stato colpito alla coscia sinistra e l’altro al fianco sinistro. I feriti si sono poi recati presso la Clinica San Carlo di Paderno Dugnano dal quale venivano dimessi rispettivamente con prognosi di gg. 10 per “ferita da punta penetrante coscia sinistra” e gg. 15 per “ferita penetrante emitorace sinistro”.

Il 51enne, trovato sul luogo della lite dagli operanti intervenuti su richiesta di un vicino di casa, è stato denunciato in stato di libertà lesioni aggravate e porto abusivo di oggetti atti a offendere.

 

 

Cusano Milanino, lite fra parenti finita a coltellate - overview

Sommario: Lite tra parenti finita a coltellate

Tags
Share

Autore

Redazione

Redazione

Nordmilano24.it è il portale d'informazione di riferimento per il territorio della fascia nord di Milano

Articoli Correlati

COMMENTI

0 Commenti

Non ci sono ancora commenti!

Non ci sono ancora commenti, vuoi aggiungerne uno?

Scrivi commento

Scrivi Commento

La tua E-mail non verrà pubblicata.
*Campi obbligatori *

Newsletter

Leggi l'informativa privacy

SEGUI NORDMILANO24

  • Facebook
  • Instagram
  • Twitter
  • YouTube