Ven. 19 Apr. 2024
HomeCormanoCormano, riapre il campo da calcio “Costa” rinnovato

Cormano, riapre il campo da calcio “Costa” rinnovato

Il campo da calcio comunale “Costa” riapre i cancelli per la ripresa delle attività, secondo le disposizioni anti-Covid, con un impianto in gran parte rinnovato.

Il principale merito del restyling va alla Nuova Cormano Calcio. L’associazione sportiva, dopo aver sottoscritto una convenzione con il Comune per l’affitto di container da adibire a sede, ha effettuato una serie di lavori ricavando un’ampia segreteria, una nuova sala riunioni, un magazzino e un’infermeria/sala massaggi pensata in via prioritaria per la squadra femminile, non più costretta così a condividere i locali con i calciatori.

Già nei mesi di settembre e ottobre era stato eseguito un restyling del punto ristoro con l’obiettivo di aprirsi sempre più alla cittadinanza.
I nuovi locali mostrano, in tutti i dettagli, la grande passione dei dirigenti della storica ASD per il calcio, inteso anche nella sua dimensione educativa e di socializzazione, oltre alla volontà di mettere a disposizione di atleti e dirigenti un ambiente confortevole ed esteticamente gradevole.

“Questi lavori uniti– spiegano dal Comune – consegnano alla cittadinanza un impianto accogliente, che speriamo possa tornare presto ad ospitare partite e tornei”.

Di Micol Mulé

 

 

 

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI