Mer. 24 Apr. 2024
HomeAttualitàMagesquared, la one-stop solution per eCommerce di ITTweb

Magesquared, la one-stop solution per eCommerce di ITTweb

Brother, Bosch, Motoabbigliamento.it, MTM sono solo alcune delle società che hanno scelto la preparazione di ITTweb. Realtà specializzata dal 2008 nella piattaforma eCommerce Magento e sul VTECRM, con il valore aggiunto di un System Integrator preparato, ha creato Magesquared, il Magento 2 con il turbo. L’azienda è infatti verticale sullo sviluppo di progetti Magento 2 con tecnologia Progressive Web App (PWA).

Magesquared è un ecosistema omogeneo pensato per fornire massima scalabilità ad ogni progetto di e-commerce. Consente infatti l’integrazione in modo coerente di ERP, CRM, PIM e di ogni altro sistema di terze parti utilizzato dal cliente.

Vantaggi che si sommano alle capacità di system integrator e ad un costante processo di innovazione. È questo approccio che ha permesso alla software house di essere verticale nello sviluppo siti Magento 2 con tecnologia PWA.

Ecosistema con uno stack tecnologico unico, Magesquared è progettato per adattarsi alle sfide del mercato grazie a modularità e scalabilità. È basato su Magento 2 con tecnologia PWA di Vue Storefront e una ricerca interna evoluta. Caratteristiche che assicurano elevata potenza e velocità.

A tutto ciò si aggiungono le potenzialità di cVetta, il motore di ricerca per e-commerce che sfrutta funzioni intelligenti. È nativamente integrato su Magento e Prestashop, ma viene adottato anche con altri CMS.

La tecnologia PWA Magento 2 di Vue Storefront permette invece di ottimizzare l’esperienza di navigazione da dispositivi mobile. Sono introdotte le notifiche push e il portale è disponibile anche in modalità offline. Ci sono poi notevoli vantaggi in termini SEO, da cui deriva un migliore posizionamento su Google.

Senza contare che Magento 2 è la piattaforma di e-commerce più potente e adatta per progetti scalabili e complessi. E grazie agli avanzati motori di ricerca cVetta e AccelaSearch, la navigazione è rapidissima: sono presenti funzionalità di tolleranza degli errori, gestione dei sinonimi, stop words, analitiche mirate e un layer intuitivo interamente realizzato in React.

Il cliente viene supportato nell’intero progetto, dalle analisi iniziali alle attività di marketing. Tutto per raggiungere i risultati desiderati nel minor tempo possibile. Una delle peculiarità di Magesquared è infatti la capacità di adattarsi alle diverse sfide del mercato.

ARTICOLI CORRELATI