sharebot_monza
sharebot_monza
RESIDENZA DEL SOLE AMF - FARMACIE COMUNALI 1 UNIABITA DAL 23/10/2020 PROMO DAL 7/09 ANFFAS PROFESSIONE CASA Cinifabrique

Nordmilano24

News

Monta-scale per anziani Handicare: sicurezza e accessibilità

Monta-scale per anziani Handicare: sicurezza e accessibilità
dicembre 18
14:22 2020

Intervenire sulla propria casa in modo da renderla sicura e vivibile per tutti coloro che vi abitano. Questo dovrebbe essere l’obbiettivo primario, soprattutto per chi possiede all’interno del nucleo familiare una persona disabile o un anziano. Per rendere ogni piano accessibile è possibile puntare su attrezzature e macchinari specifici, come i montascale Handicare.

Riuscire a mantenere una certa indipendenza è, soprattutto per le persone anziane, un motivo per muoversi e continuare a vivere. Ecco perché intervenire sull’architettura domestica, oltretutto in modo poco invasivo, permette di migliorare la qualità della vita di tutti i componenti della famiglia.

Attraverso le consulenze Handicare è facile individuare la soluzione più adatta a spazi ed esigenze personali, scegliendo all’interno dell’ampio catalogo di monta-scale Handicare a disposizione.

Handicare: materiali di qualità e nuove tecnologie al servizio del cliente

La qualità dei materiali e le tecnologie di ultima generazione permettono alla nota azienda Handicare di costruire macchinari sicuri e robusti, capaci di durare nel tempo e semplici da installare. Già in fase di progettazione sarebbe bene prendere in considerazione la presenza di un monta-scale, ma i tecnici specializzati Handicare sono in grado di intervenire persino su rampe preesistenti.

Altro fiore all’occhiello dell’azienda è rappresentato dai prezzi oltremodo competitivi, che consentono, a chiunque ne abbia necessità, di acquistare una sedia montascale per anziani. Handicare desidera dare supporto e sostegno a chi si trovi ad avere una ridotta mobilità.

A ciò si associa un team di assistenza di alto livello, composto da operatori cordiali e preparati, tramite i quali è possibile richiedere informazioni e preventivi, oltre che prenotare la visita di un tecnico Handicare certificato. Il professionista, dopo il sopralluogo, illustrerà le soluzioni più adatte e darà il tempo all’utente di riflettere. Solo il seguito, su indicazione del cliente, porterà a termine l’installazione del monta-scale, spiegandone contestualmente il funzionamento.

Da sempre al fianco dei propri clienti, Handicare è un’azienda olandese nata nel 1886 per opera di M. Jan Hamer, che in quell’occasione avviò la sua prima ditta di ascensori. Dopo poco si unì al progetto anche M.

Mulder e fu proprio suo nipote, circa 75 anni più tardi, a mettere in piedi il progetto della sua prima sedia monta-scale. Ad oggi la società, che produce nelle sue fabbriche olandesi e inglesi esclusivamente questo genere di attrezzature, è considerata una delle più importanti realtà nel panorama delle soluzioni per la mobilità domestica.

Monta-scale per anziani Handicare: sicurezza e accessibilità - overview

Sommario: Monta scale per anziani

Tags
Share

Autore

Angelo De Lorenzi

Angelo De Lorenzi

Articoli Correlati

COMMENTI

0 Commenti

Non ci sono ancora commenti!

Non ci sono ancora commenti, vuoi aggiungerne uno?

Scrivi commento

Scrivi Commento

La tua E-mail non verrà pubblicata.
*Campi obbligatori *

Newsletter

Leggi l'informativa privacy

SEGUI NORDMILANO24

  • Facebook
  • Instagram
  • Twitter
  • YouTube