Cinisello Balsamo, 1,5 kg di hashish nascosti in una valigia. Arrestato spacciatore

CINISELLO BALSAMO – Un chilo e mezzo di hashish, per un valore di circa 15 mila euro, nascosto all’interno di una valigia contrassegnata come arrivo dal Marocco e destinata alle piazze dello spaccio lecchesi. È quanto hanno rinvenuto gli agenti della Polizia di Stato nel corso di un’operazione sul territorio che li ha condotti nelle cantine di un palazzone di Cinisello Balsamo dove era occultata la droga.
Grazie ad una fonte confidenziale e alcuni appostamenti, la Mobile di Lecco è entrata in azione con le unità cinofile scoprendo dove era nascosta la droga destinata allo spaccio ed ha tratto in arresto sia il custode del quantitativo di hashish che lo spacciatore, un uomo 41enne di nazionalità albanese.
A darne l’annuncio il sindaco Giacomo Ghilardi dalla sua pagina Facebook, dove ha poi commentato: “Grazie sempre a tutte le forze dell’ordine, alla Polizia di Stato di Cinisello Balsamo e grazie a chi fa le segnalazioni, perché solo il lavoro di squadra ci permetterà di pulire ogni angolo della nostra città da questo degrado criminale”.
Non ci sono ancora commenti, vuoi aggiungerne uno?
Scrivi commento