AMF - FARMACIE COMUNALI 1 MC DONALD\'S DAL 13 NOVEMBRE PROFESSIONE CASA PROMO DAL 7/09 SALA ASSICURAZIONI sharebot_monza
sharebot_monza
UNIABITA DAL 23/10/2020 FA - DISINFEZIONE - SANIFICAZIONE Cinifabrique ANFFAS

Nordmilano24

News

Paderno Dugnano, in manette i rapinatori del Sigma di via Lamarmora

Paderno Dugnano, in manette i rapinatori del Sigma di via Lamarmora
novembre 14
14:40 2020

PADERNO DUGNANO – Settimana movimentata nel Nord Milano, segnata da episodi che avrebbero potuto portare a conseguenze ben più gravi. L’episodio più eclatante è  accaduto giovedì nella tarda mattinata e a portato all’arresto gli autori della rapina al Sigma di Paderno Dugnano che hanno seminato il panico all’interno del supermercato di via Lamarmora.

I due malviventi si erano introdotti nel supermercato muniti di passamontagna e coltello con il quale hanno minacciato il cassiere per farsi consegnare l’incasso corrispondente a 230 euro, per poi darsi alla fuga a piedi per le vie della città, convinti di farla franca.

Ma i militari dell’Arma, allertati dalle segnalazioni del personale del supermercato, si sono messi immediatamente sulle tracce dei rapinatori. Grazie alle testimonianze di alcuni passanti che avevano notato la direzione presa dai due malviventi, hanno individuato la via di fuga riuscendo a cinturare il luogo di rifugio, un condominio nella stessa via Lamarmora nelle vicinanze del supermercato.

Qui i militari hanno controllato capillarmente l’edificio per riuscire a rintracciare i soggetti. Durante le operazioni, uno dei due rapinatori è stato trovato all’interno della sua abitazione, dove entrambi si erano rifugiati subito dopo aver commesso il reato e nel quale i Carabinieri hanno rinvenuto sia la refurtiva che l’arma utilizzata per minacciare il dipendente del supermercato, oltre agli abiti che indossavano durante la rapina. Il secondo rapinatore, invece, è stato prontamente bloccato dai militari mentre cercava di darsi alla fuga a bordo della propria auto.

Si tratta di due uomini, entrambi classe ’87, uno dei quali residente a Paderno Dugnano e originario di Cinisello Balsamo, già noti alle Forze dell’Ordine per precedenti per reati contro il patrimonio. Per loro è scattato immediatamente l’arresto in flagranza di reato, mentre la refurtiva è stata riconsegnata al supermercato.

Paderno Dugnano, in manette i rapinatori del Sigma di via Lamarmora - overview

Sommario: Paderno Dugnano, in manette i rapinatori del Sigma di via Lamarmora

Tags
Share

Autore

Micol Mule

Micol Mule

Articoli Correlati

COMMENTI

0 Commenti

Non ci sono ancora commenti!

Non ci sono ancora commenti, vuoi aggiungerne uno?

Scrivi commento

Scrivi Commento

La tua E-mail non verrà pubblicata.
*Campi obbligatori *

Newsletter

Leggi l'informativa privacy

SEGUI NORDMILANO24

  • Facebook
  • Instagram
  • Twitter
  • YouTube