SALA ASSICURAZIONI FA - DISINFEZIONE - SANIFICAZIONE MC DONALD\'S DAL 13 NOVEMBRE PROFESSIONE CASA Cinifabrique PROMO DAL 7/09 ANFFAS UNIABITA DAL 23/10/2020 AMF - FARMACIE COMUNALI 1 sharebot_monza
sharebot_monza

Nordmilano24

News

Sesto San Giovanni, McDonald’s apre il nuovo ristorante e nel locale lavoreranno 50 persone

Sesto San Giovanni, McDonald’s apre il nuovo ristorante e nel locale lavoreranno 50 persone
novembre 13
08:50 2020

SESTO SAN GIOVANNI Apre oggi il nuovo ristorante McDonald’s di Sesto San Giovanni, situato in Via dei Partigiani, 145.  Nel locale lavoreranno 50 persone.  Il nuovo locale, dotato di 260 posti a sedere tra interno ed esterno, è completo di corsia McDrive, servizio grazie al quale è possibile ordinare, pagare e ricevere l’ordine direttamente dalla propria auto, e McCafé dove gustare un caffè di qualità e un’offerta varia di soft drink e prodotti da forno. Nel ristorante sono presenti anche i chioschi digitali per l’ordine self-service.

Ai sensi del nuovo DPCM, in vigore dal 6 novembre, il ristorante continuerà a servire i propri clienti attraverso i suoi servizi di asporto, McDrive e McDelivery.  Il servizio di asporto, disponibile da lunedì a domenica, dalle 7:00 alle 22:00, sarà disciplinato in modo rigoroso per garantire la sicurezza e la salute dei clienti e dei dipendenti. Gli ingressi nel ristorante saranno contingentati e i prodotti consegnati in modalità contactless dal personale. L’ordinazione potrà avvenire in autonomia ai kiosk, per i quali McDonald’s ha messo in atto procedure straordinarie di pulizia e igienizzazione, o in cassa.

Nel nuovo ristorante di Sesto San Giovanni, sarà inoltre attivo il servizio McDrive, anch’esso operativo 7 giorni su 7 dalle 7:00 fino alle 22:00. La presa dell’ordine avverrà nella massima sicurezza tramite interfono,  mentre la consegna del pasto attraverso il finestrino della propria auto, senza contatto diretto tra personale e clienti.

Si aggiunge anche il servizio McDelivery per cui è prevista anche in questo caso la consegna dell’ordine a domicilio senza contatto. Il servizio è disponibile dalle ore 7 alle ore 3, da domenica a Giovedì e sempre attivo il Sabato e la Domenica.

 

Tags
Share

Autore

Angelo De Lorenzi

Angelo De Lorenzi

Articoli Correlati

COMMENTI

0 Commenti

Non ci sono ancora commenti!

Non ci sono ancora commenti, vuoi aggiungerne uno?

Scrivi commento

Scrivi Commento

La tua E-mail non verrà pubblicata.
*Campi obbligatori *

Newsletter

Leggi l'informativa privacy

SEGUI NORDMILANO24

  • Facebook
  • Instagram
  • Twitter
  • YouTube