ANFFAS AMF - FARMACIE COMUNALI 1 SALA ASSICURAZIONI UNIABITA DAL 23/10/2020 MC DONALD\'S DAL 13 NOVEMBRE Cinifabrique FA - DISINFEZIONE - SANIFICAZIONE sharebot_monza
sharebot_monza
PROFESSIONE CASA PROMO DAL 7/09

Nordmilano24

News

Sesto San Giovanni, tamponi drive-in: buona la partenza con numerosi accessi

Sesto San Giovanni, tamponi drive-in: buona la partenza con numerosi accessi
novembre 10
12:38 2020

SESTO SAN GIOVANNI Attivo a partire da questa mattina, il punto tamponi drive-in allestito nel parcheggio di via XX Settembre, di fronte allo Stadio Breda, ha già registrato un buon numero di accessi, con decine di persone in coda in auto e a piedi per effettuare il test.

“Un servizio molto importante per il territorio che ci consentirà di avere un quadro sempre più definito sulla situazione coronavirus – commenta il sindaco Roberto Di Stefano – Ringrazio ancora i medici, gli infermieri e il personale amministrativo di ASST Nord Milano, oltre alla nostra Protezione Civile, per la professionalità con cui stanno rendendo possibile questo servizio. La risposta della cittadinanza è ottima e di questo ne siamo molto soddisfatti”. L’assessore alle Politiche sociali Roberta Pizzochera si è confrontata con il personale ASST Nord Milano e conferma: “La macchina organizzativa, tra amministrazione comunale e ASST, sta funzionando molto bene e questo non può che farci piacere, nell’esclusivo interesse della cittadinanza”.

Potrà accedere al punto tampone chi è stato segnalato ad Ats dal proprio medico di base come caso sintomatico o a rischio. Si potrà anche accedere attraverso il portale online sul sito internet di Ats Milano. Il servizio sarà attivo dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 14, su prenotazione. Due gli accessi: da via Carducci per le auto, da via XX Settembre per i pedoni.

 

Sesto San Giovanni, tamponi drive-in: buona la partenza con numerosi accessi - overview

Sommario: Sesto San Giovanni, tamponi drive-in: buona la partenza con numerosi accessi

Share

Autore

Micol Mule

Micol Mule

Articoli Correlati

COMMENTI

0 Commenti

Non ci sono ancora commenti!

Non ci sono ancora commenti, vuoi aggiungerne uno?

Scrivi commento

Scrivi Commento

La tua E-mail non verrà pubblicata.
*Campi obbligatori *

Newsletter

Leggi l'informativa privacy

SEGUI NORDMILANO24

  • Facebook
  • Instagram
  • Twitter
  • YouTube