Cinifabrique PROFESSIONE CASA UNIABITA DAL 23/10/2020 FA - DISINFEZIONE - SANIFICAZIONE PROMO DAL 7/09 ANFFAS sharebot_monza
sharebot_monza
AMF - FARMACIE COMUNALI 1 MC DONALD\'S DAL 13 NOVEMBRE SALA ASSICURAZIONI

Nordmilano24

News

 Breaking News

Cinisello Balsamo, Giuseppe Parisi lascia la carica di assessore

Cinisello Balsamo, Giuseppe Parisi lascia la carica di assessore
ottobre 30
10:51 2020

CINISELLO BALSAMO – La voce girava già da diversi giorni e oggi arriva la conferma ufficiale: Giuseppe Parisi lascia la sua carica di assessore ai Lavori Pubblici, Ambiente, Energia e Servizi Cimiteriali.

Il comunicato ufficiale adduce “motivi professionali, legati all’impossibilità sopraggiunta di non riuscire più a conciliare l’attività di avvocato con quella politica di amministratore. Le deleghe vengono al momento trasferite in capo al sindaco”.

“Quando ho intrapreso, da neofita, l’esperienza politica, mi sono ripromesso di offrire il mio contributo alla città utilizzando le mie qualità che sono il dialogo, il confronto, l’ascolto, la pazienza, l’equilibrio e la concretezza. Negli ambienti in cui ho operato spero di aver portato queste doti. Le fatiche di dover conciliare la mia attività professionale di avvocato con il complesso incarico di assessore però si sono fatte sentire e ora ritengo sia giunto il momento di fare un passo indietro comunicando, non certo a cuor leggero, le mie dimissioni”, così si legge nella lettera firmata dall’assessore in questi giorni.

“Ringrazio l’assessore Giuseppe Parisi, con il quale ho un rapporto di collaborazione e fiducia, oltre che di sincera amicizia, per la disponibilità, l’impegno e l’entusiasmo dimostrati nell’attività svolta in questi oltre due anni di legislatura – dichiara il sindaco -. Il mio augurio è che possa continuare il suo servizio alla città seppur in altri contesti”.

 

Cinisello Balsamo, Giuseppe Parisi lascia la carica di assessore - overview

Sommario: Lascia Parisi

Tags
Share

Autore

Angelo De Lorenzi

Angelo De Lorenzi

Articoli Correlati

COMMENTI

0 Commenti

Non ci sono ancora commenti!

Non ci sono ancora commenti, vuoi aggiungerne uno?

Scrivi commento

Scrivi Commento

La tua E-mail non verrà pubblicata.
*Campi obbligatori *

Newsletter

Leggi l'informativa privacy

SEGUI NORDMILANO24

  • Facebook
  • Instagram
  • Twitter
  • YouTube