UNIABITA DAL 23/10/2020 PROFESSIONE CASA FA - DISINFEZIONE - SANIFICAZIONE Cinifabrique PROMO DAL 7/09 SALA ASSICURAZIONI ANFFAS AMF - FARMACIE COMUNALI 1 MCDONALD\'S
MCDONALD\'S
sharebot_monza
sharebot_monza

Nordmilano24

News

 Breaking News

Paderno Dugnano, tentano rapina al corriere: arrestati

Paderno Dugnano, tentano rapina al corriere: arrestati
ottobre 15
19:09 2020
PADERNO DUGNANO –

Brutta avventura per un corriere intento a consegnare un pacco al domicilio di un privato in via Baracca. Nel pomeriggio di ieri l’uomo stava facendo il consueto giro di consegne quando è stato sorpreso da due malviventi che lo hanno prima bloccato fisicamente, poi tenuto sotto minaccia con un coltello allo scopo di farsi consegnare la merce che stava recapitando e i 20 euro che aveva in tasca.

Ma per i due individui è finita male. Entrambi sono stati sorpresi dai militari dell’Arma che sono prontamente intervenuti per fermare i rapinatori, uno dei quali ha tentato di occultare negli indumenti intimi il coltello, poi rinvenuto e posto sotto sequestro. Arrestati con l’accusa di tentata rapina aggravata in concorso, i due malviventi, classe ’72 e ’85 di nazionalità italiana, sono risultati essere già noti alle Forze dell’Ordine per precedenti legati a reati contro il patrimonio. Ora si trovano presso la casa circondariale di Monza a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

 

Paderno Dugnano, tentano rapina al corriere: arrestati - overview

Sommario: Paderno Dugnano, tentano rapina al corriere: arrestati

Share

Autore

Micol Mule

Micol Mule

Articoli Correlati

COMMENTI

0 Commenti

Non ci sono ancora commenti!

Non ci sono ancora commenti, vuoi aggiungerne uno?

Scrivi commento

Scrivi Commento

La tua E-mail non verrà pubblicata.
*Campi obbligatori *

Newsletter

Leggi l'informativa privacy

SEGUI NORDMILANO24

  • Facebook
  • Instagram
  • Twitter
  • YouTube