Ven. 07 Ott. 2022
HomeCinisello BalsamoCinisello Balsamo, nasce la lista civica "La nostra città sviluppo e solidarietà"

Cinisello Balsamo, nasce la lista civica “La nostra città sviluppo e solidarietà”

[textmarker color=”E63631″] CINISELLO BALSAMO -[/textmarker] Una nuova compagine si affaccia sul panorama della politica cinisellese. Si tratta della lista civica “La nostra città sviluppo e solidarietà”, presentata questa mattina a Villa Ghirlanda, presente anche il sindaco Giacomo Ghilardi che ha pronunciato un breve discorso di benvenuto alla nuova realtà.

A illustrare il progetto sono intervenuti il dottor Mario Cassano, Roberto Mastromatteo (coordinatore politico) e Giuseppe Germinara.
“Diamo vita a questa iniziativa – ha raccontato Cassano – per amore della nostra città, ma non per campanilismo. Siamo una forza moderata, di centro destra”. (A destra, Mario Cassano, Roberto Matromatteo e Giuseppe Germinara. Sotto, nella foto a sinistra, il saluto del sindaco Giacomo Ghilardi).

“Abbiamo diverse idee – ha aggiunto Mastromatteo – e alcuni programmi da sviluppare”. Fra le iniziative accennate, l’idea di ripensare la politica dei parcheggi in città avanzando qualche nuova proposta per risolvere il problema di molti cittadini: “Si potrebbe pensare, ad esempio, a qualche forma di abbonamento che offra la possibilità di parcheggiare le automobili nelle aree delimitate dalle strisce blu per un determinato periodo”.

Un’altra proposta riguarderà la realizzazione di una Casa del volontariato e dello studente. La lista civica si presenta offrendo la disponibilità a collaborare nel tessuto cittadino per il bene degli abitanti di Cinisello Balsamo e parole di apprezzamento sono state pronunciate nei confronti sia del sindaco, sia nei confronti dell’operato della giunta.

ARTICOLI CORRELATI