Sab. 20 Apr. 2024
HomeAltroUn augurio speciale per le "Lady Soccer" (GUARDA IL VIDEO)

Un augurio speciale per le “Lady Soccer” (GUARDA IL VIDEO)

[textmarker color=”E63631″] CINISELLO BALSAMO -[/textmarker] Tutto pronto per l’open day delle Lady Soccer che si svolgerà domenica 20 settembre, dalle ore 15, nel campo sportivo di via Frattini a Cinisello Balsamo (Mi).
La scuola calcio tutta al femminile, per bambine e ragazze dai 5 ai 15 anni, è stata presentata ufficialmente la scorsa domenica nella festa delle associazioni.
A sostenere l’iniziativa, non appena ricevuto il progetto presentatole, è stata la Pro Loco di Cinisello Balsamo che, nel proprio stand allestito in piazza gramsci, ha ospitato le Lady Soccer distribuendo gadget e palloncini al pubblico. Un augurio davvero speciale a Noemi Riccobene, Presidente della scuola calcio, è giunto da Valeria Oliveri nota speaker di Radio 105 che tutte le sere alle 22, dal lunedì al venerdi, è in onda insieme a Bryan Box nella trasmissione Night Express. Valeria è appassionatissima di calcio e ha lanciato una rubrica seguitissima sui social chiamata Bomber Girls, dove narra le gesta sportive delle atlete che hanno fatto e stanno facendo la storia del calcio tutto al femminile.
Quella di domenica, quindi, è un’occasione da non perdere e chissà che non ci siano delle nuove bomber girls

Girls Power!!

(GUARDA IL VIDEO)

#Ladysoccer
#Bombergirls
#CiniselloBalsamo

(GUARDA IL VIDEO)

ARTICOLI CORRELATI