Ven. 19 Apr. 2024
HomeIn evidenzaSesto San Giovanni, i Diavoli Sesto ripartono con il camp aperto a...

Sesto San Giovanni, i Diavoli Sesto ripartono con il camp aperto a tutti

[textmarker color=”E63631″] SESTO SAN GIOVANNI -[/textmarker] E’ il momento della ripartenza per lo sport del NordMilano ed è tempo di restart anche in casa Diavoli Sesto: in attesa dell’inizio ufficiale della nuova stagione, previsto per i primi di settembre, i rossoneri  sono pronti a scendere in pista al Palasesto per una settimana di allenamenti e preparazione, sotto l’occhio esperto e vigile dei vari coach.

Il camp segna la ripartenza delle attività dopo il lungo stop forzato degli ultimi mesi. Si comincia lunedì 31 agosto per terminare venerdì 4 settembre. Durante la settimana gli atleti verranno divisi in due gruppi, per fasce di età, under 9 e 11 da una parte, under 13 e 15 dall’altra. I ragazzi alterneranno lavoro in pista e allenamento a secco ad altre attività complementari, senza dimenticare i momenti di svago e relax.

A seguire gli atleti sarà lo staff di tecnici, coordinato dal direttore sportivo Mattia Mai, anche allenatore dei portieri. Al suo fianco Juraj Franko, Yuriy Kozachuk, Gabriele Fumagalli ed Edoardo Caletti, giocatore dell’Hockey Club Fassa Falcons. 

Durante tutta la settimana sarà presente presso il palazzetto lo stand di Punto Hockey, partner tecnico dei Diavoli: sarà quindi possibile provare le attrezzature, con sconti sull’acquisto del materiale.

Gratuito per i tesserati Diavoli, il camp è aperto a tutti. Per maggiori informazioni scrivere a: segreteria@diavolisesto.net

Per tutti i dettagli visita la pagina ufficiale della società https://it-it.facebook.com/diavolisesto/

ARTICOLI CORRELATI