Mer. 24 Apr. 2024
HomeCinisello BalsamoCinisello Balsamo: rissa al Bar Dante 888, arriva la Scientifica

Cinisello Balsamo: rissa al Bar Dante 888, arriva la Scientifica

[textmarker color=”E63631″] CINISELLO BALSAMO -[/textmarker] Violenta rissa questo pomeriggio, intorno alle 15, in un bar di Cinisello Balsamo. Un alterco sarebbe sorto fra i tavolini del Bar Dante 888 Trattoria, di via Dante Alighieri, presto degenerato in una furiosa litigata. Forse il caldo, gli alcolici, qualche parola di troppo… Secondo alcuni testimoni che hanno assistito alla scena, almeno tre persone sarebbero stati coinvolte. Si registrano un paio di feriti. Sul posto, oltre alle ambulanze, sono intervenute le forze dell’Ordine, in primis i Carabinieri.

La scientifica sta lavorando per ricostruire l’accaduto e per risalire alle responsabilità. Il motivo che ha scatenato la rissa sarebbe imputabile principalmente all’alcool. Sono tre le persone coinvolte nella lite.  a un certo punto della discussione qualcuno tra loro ha impugnato i bicchieri in vetro e li ha usati come armi improprie. Solo l’arrivo dei Carabinieri ha evitato comunque il peggio. Un romeno, 50 anni, e un egiziano, 41 anni, hanno riportato numerose ferite su tutto il corpo e sono stati soccorsi dagli operatori del 118 e trasportati rispettivamente a Niguarda e all’ospedale San Gerardo di Monza.  La terza persona, un cinisellese di 50 anni, ha subito contusioni, ma di minor gravità. Per qualche istante si è temuto il peggio per uno dei feriti al collo, ma le condizioni per ora non sembrano gravi.

Secondo i residenti non è la prima volta che in quel locale accadono discussione, spesso violente, ma questa volta si è rischiato il dramma.

ARTICOLI CORRELATI