Mar. 19 Mar. 2024
HomeCinisello BalsamoCinisello Balsamo, pusher arrestato a Sant’Eusebio

Cinisello Balsamo, pusher arrestato a Sant’Eusebio

[textmarker color=”E63631″] CINISELLO BALSAMO -[/textmarker] Ennesimo arresto ieri per spaccio di droga al quartiere di Sant’Eusebio a Cinisello Balsamo. Le forze dell’ordine che presidiano il quartiere h24, hanno notato l’uomo già conosciuto per precedenti arresti. L’individuo, alla vista di una pattuglia dei Carabinieri della sezione Radiomobile di Sesto si è tuffato in terra e ha scavato nel terreno dell’aiuola condominiale per nascondere un mazzo di chiavi. I militari, insospettitesi, hanno ritrovato le chiavi e hanno provato ad aprire tutti i locali delle cantine di tutti e 5 i fabbricati, all’interno del complesso delle “5 torri” Aler in via del Carroccio, fino a quando  una delle serrature è scattata, e si è aperta.

All’interno droga e strumenti utilizzati per il confezionamento e lo spaccio. Il possessore è stato arrestato con l’accusa di detenzione di droga a scopo di spaccio.

Sul profilo personale di Facebook il commento del sindaco Giacomo Ghilardi: “Sempre grazie ai militari che quotidianamente lavorano e presidiano il quartiere per restituirlo alla gente perbene”.

 

ARTICOLI CORRELATI